Anteprima "Una notte d'amore a New York" di Cassandra Rocca

Torna in libreria Cassandra Rocca con l'atteso seguito della commedia romantica "Tutta colpa di New York".
 Titolo:Una notte d'amore a New York
Autrice: Cassandra Rocca
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Disponibile anche in ebook 
Data di uscita: 5 giugno 2014


Un insolito imprevisto

Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una “femme fatale”, ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi per l’ennesima volta all’arrivo di pettorali scolpiti e l’aria da macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé… 
In una New York colorata di rosso, in una sequela di esilaranti disavventure e spassosi malintesi, i due protagonisti si troveranno finalmente senza maschere, faccia a faccia con l’amore che fa battere il cuore. E sarà per sempre.

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!


Ho letto il primo romanzo e l'ho trovato veramente molto carino! 
Non vedo l'ora di leggere anche questo seguito! 

2 commenti

  1. Dopo aver letto tutta colpa di NY speravo proprio in questo romanzo! Le basi c'erano già e non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Come sempre, grazie a Selly e anche a Chiara Ropolo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!