Anteprima "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" di Sarah MacLean

Prossima romantica uscita di maggio per Leggereditore! 
Con "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" inizia la trilogia romance storica "Love By Numbers" di Sarah MacLean.

Titolo: Nove regole da ignorare per farlo innamorare 
Autrice: Sarah MacLean 
Editore: Leggereditore 
Data di uscita in ebook: 8 maggio 2014
in cartaceo: 22 maggio 2014

La Trama
Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. 
Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.


La cover originale:


La serie Love By Numbers è composta da:
1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake (Nove regole da ignorare per farlo innamorare)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord 
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke's Heart 




Amanti dei romance storici, cosa ne pensate di questa prossima uscita?


2 commenti

  1. che bello adoro i romanzi storici e questo mi ispira tantissimo grazie di avermelo fatto conoscere lo prenderò di sicuro :D <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!