Nuovo nome e nuovo dominio di forum e blog!

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi informiamo che il forum e il blog hanno ufficialmente cambiato nome in "Leggere Romanticamente e Fantasy". 
Il forum ha cambiato anche il dominio, se volete salvarlo nei vostri preferiti è diventato http://leggereromanticamente.forumfree.it/ (ricordatevi di sostituirlo al vecchio link).
Come sempre siete tutti invitati a commentare sul forum le vostre letture (romantiche e fantasy) e scoprire le prossime uscite in libreria!

Abbiamo creato anche un omonimo gruppo facebook! Se siete su facebook potete richiedere di iscrivervi, qui: https://www.facebook.com/groups/683888251677497/

Viste le recenti modifiche, abbiamo pensato di festeggiare il cambiato di nome e dominio con un regalino!


Libro 1:

Irresistibile
di Abbi Glines 

La Trama
Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...






Libro 2:

"La quinta onda" 
di Rick Yancey

La Trama
Di notte, Cassie non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che loro arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da loro, esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.




Per provare ad essere il fortunato lettore che avrà l'opportunità di adottare uno dei due libri omaggio qui sopra descritti basta compilare il form seguente entro il 30 aprile. 

a Rafflecopter giveaway

126 commenti

  1. wow grazie ragazze! Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora rispondo come si deve u.u
      Amo entrambi i generi, e adoro la Glines ho tutti i suoi libri in Inglese però se devo scegliere ti direi Romance un buon Romance ti risolve tutti i problemi!
      Ma ho già Never Too Far quindi mi candido per La 5a onda di Yancey che vorrei tanto leggere.
      Grazie per questa opportunità!

      Elimina
  2. Ciao!! che bella idea! Io mi candido per Irresistibile di Abbi Glines! :D

    RispondiElimina
  3. Ho gusti un po' eclettici in fatto di libri, ma il mio genere preferito è il fantastico (ma essendo innamorata dell'amore adoro ogni genere in cui ci sia il romance), forse perchè è quello che si discosta di più dalla vita reale, quindi un buon modo per evadere con la mente ;)
    Per questo mi piacerebbe leggere "La quinta onda" di Rick Yancey
    Sono entrambi nella mia luuuunga lista dei desideri comunque! :D

    RispondiElimina
  4. bellissima idea! a me interesserebbe il libro della glines. per il momento non sono ancora abituata a leggere il fantasy :)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze!!!!spero proprio di vincere perchè adoroooo Rush quindi la mia scelta sarebbe Irresistibile!!!Adoro il genere new adult,fantasy e romnce\erotici!!!
    continuate così il vostro lavoro è super apprezzato!!!

    RispondiElimina
  6. ciao! grazie di tutto, io scelgo abbi glines

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe leggere La quinta onda. Leggo un po' di tutti, meno il fantasy

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Io adoro qualsiasi cosa, ma soprattutto il paranormal romance e il romance in generale (chick lit, per intenderci). Sono sicuramente i miei due generi preferiti :)
    Mi piacerebbe vincere La Quinta Onda, dato che la trama mi ha molto incuriosita e anche perché ho saputo che presto verrà fatto il film con Chloe Moretz, che io adoro *_*
    Incrocio le dita!! :)

    RispondiElimina
  9. Io non ho una preferenza netta per un genere piuttosto che un altro; quelli che mi piacciono a pari merito sono il paranormal romance, il new adult, la distopia e l'urban fantasy :)
    Partecipo sperando di vincere "La quinta onda" (la scelta è stata facile, ma solo perché ho già "Irresistibile") ;P
    Grazie del giveaway! Continuerò a seguirvi come sempre ;)

    RispondiElimina
  10. Bella iniziativa! Ormai keggo di titto dai fantasy ai romance al nuovo genere m/m, ma in questo caso mi piace di più il primo!
    Minicicciola
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Ragazze avete avuto un'idea FA-VO-LO-SA! Adoro il fantasy e quindi la mia scelta cadrebbe su "La quinta Onda". :) Grazieeee :*

    RispondiElimina
  12. trovo il vostro blog bellissimo e stupenda l'idea di festeggiarlo con un libro a scelta <3 io mi prenoto per la quinta onda in caso di vittoria XD sono una lettrice molto versatile ma quello mi incuriosisce di più :D

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze :)
    allora io preferisco il fantasy, ma ogni tanto un romance ci sta ;)
    Questa volta la mia preferenza va a La quinta onda *___*

    RispondiElimina
  14. Ciaoo! Grazie per l'occasione! Io tento per 'La quinta onda'!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per l'opportunità! Io tento per 'La quinta onda'!

    RispondiElimina
  16. Intanto un grande saluto a tutte!!!!
    Io preferisco il genere ROMANCE

    RispondiElimina
  17. Grazie per questa possibilità... e grazie a voi e alle vostre bellissime recensioni che mi sono tanto appassionata alla lettura dei più svariati libri.. dal romance ..al fantasy .. all'erotico .... la mia preferenza va ad Irresistibile...

    RispondiElimina
  18. Io amo leggere, amo i libri. Non so qual è il mio genere preferito, ma so che un qualsiasi libro - se accattivante, originale e ben scritto - può piacermi moltissimo.
    Sono molto incuriosita da "La Quinta Onda", quindi - se vincessi - mi piacerebbe avere quello.

    RispondiElimina
  19. Ho già letto Irresistibile e mi è piaciuto molto, perciò mi candido per La Quinta Onda, che non ho ancora avuto l'opportunità di leggere.

    RispondiElimina
  20. Non sono mai stata una "romance reader", prediligo fantasy e sci-fi, ma questa volta scelgo "Irresistibile di Abbi Glines". E grazie come sempre per il vostro lavoro!!

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa bella iniziativa, io sicuramente andrei su Irresistibile. Buona fortuna ragazze!

    RispondiElimina
  22. Grazie mille davvero! :D
    Mi candido per "La Quinta Onda" :D

    RispondiElimina
  23. Grandi ragazze, per quanto mi riguarda qualunque nome abbiate continuerò a seguirvi sempre!! Siete fantastiche, proprio un bel gruppo sempre informato e disponibile.. continuate così!!
    Sceglierei la quinta onda!

    RispondiElimina
  24. stratosferica iniziativa, questo dimostra il continuo lavoro e la costante dedizione nel portarlo avanti per i vostri lettori!
    iO MI CANDIDO PER LA QUINTA ONDA, NON HO ANCORA AVUTO MODO DI LEGGERLO ,MA NE HO SENTITO PARLARE BENE!

    RispondiElimina
  25. Fantastica iniziativa!
    Preferisco: Irresistibile di Abbi Glines

    RispondiElimina
  26. Grazie per questa possibilità, preferisco il fantasy e quindi scelgo La quinta onda, che tra l'altro ne parlano molto bene in giro.

    RispondiElimina
  27. Ciao e grazie per l'opportunità! Io leggo sia Fantasy che Romance, ma tra i due preferisco i Romance, per cui la mia scelta va ad Abbi Glines.

    RispondiElimina
  28. bellissima occasione! scelgo la quinta onda!
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  29. Wow! io mi candido per la quinta onda! mi ispira un sacco! :D

    RispondiElimina
  30. Leggo un po' di tutto spesso attirata dalla copertina, generalmente romanzi d'amore e fantasy ma ultimamente mi sono buttata nell0nda degli new adult. La mia scelta ricade su irresistibile

    RispondiElimina
  31. Io non ho una preferenza tra i due generi perché i romance e il fantasy sono tra i miei preferiti. Scelgo in base all'umore del momento e all'ordine di uscita dei libri che mi interessano!
    Tra i due scelgo "La quinta onda" dato che Irresistibile della Glines lo sto leggendo e non mi fa impazzire la serie :) Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  32. Salve sono Mare, leggo questo blog da parecchi mesi ormai e mi piacerebbe tanto partecipare a questo giveaway se possibile vorrei partecipare per Irresistibile poiché patita di tutti i sottogeneri di romance e in particolare di NA. Grazie :3 Ps la mia email è leonardacoviello@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Decisamente, sono amante del fantasy in ogni forma! Motivo per cui scelgo "La quinta onda" e incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  34. Ciaoooooooooooooooo!!!! Partecipo più che volentieri a questa fantastica iniziativa e scelgo La Quinta Onda di Rick Yancey. La trama mi intriga e mi incuriosisce veramente molto, quindi perchè non provare ad approfittare di quest'occasione per provare a vincerlo?!!! ;)
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  35. Bellissimooooo partecipo sicuramente.. ;) be io amo leggere libri fantasy perche e con quelli che riesco a liberarmi di tutti i problemi ,e con quelli che riesco a viaggiare lontano in mondi magici pieni di creature meravigliose che io chiamo "compagni di avventura " perche infatti e con loro che mi immergo in queste avventure ed e con loro che riesco a provare sentimenti e sensazioni che ancora nella realtà non riesco a provare... be quindi mi piacerebbe leggere il secondo libro perche ha le caratteristiche che fercose che sono sicura mi piacera tantissimo ... <3 grazie della possibilità incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  36. Amo il genere fantasy, fantascienza, il genere distopico, avventura, romanzi vari... Amo soprattutto le saghe di libri: quando mi appassiono in un libro, mi piace sapere che non finirà in quel libro, ma che continuerà in un altro libro.
    Tra i due, mi attira "La quinta onda".

    RispondiElimina
  37. Bellissima idea!!!! tra i due io ho puntato "La quinta onda" di Rick Yancey perche per Irresistibile di Abbi Glines sono fuori dai giochi mi sono fiondata in libreria il 15 per acquistarlo ma se mi tocca, non mi lamento davvero.
    Speriamo bene

    RispondiElimina
  38. La quinta onda mi ispira di più sicuramente.. forse perché io non sono una grande romanticona e quindi il primo mi ispira meno! ;O io leggo di tutto... classici fantasy, dispotici, .. thriller... sono onnivora ma cambio in base all'umore :)

    RispondiElimina
  39. ciaooooooooooooooo grazie per l'opportunità XD io scelgo Irresistibile XD

    RispondiElimina
  40. Ciao. Grazie mille per la bella iniziativa! Amo entrambi i generi, leggo un po' di tutto. Irresistibile di Abbi Glines mi ispira molto, scelgo quello! Grazie e ciao

    RispondiElimina
  41. Fantastico ragazze io leggerei volentieri la quinta onda mi ispira un sacco

    RispondiElimina
  42. Che bella iniziativa :) scelgo La quinta onda!

    RispondiElimina
  43. Poichè io devo necessariamente verificare le critiche che vengono fatte ai libri leggendo gli stessi libri, scglierei senz'altro "La quinta ora": alcuni ne parlano bene, troppi male...è giunta l'ora di sapere!! :D

    RispondiElimina
  44. Bella iniziativa...fatto tutto!!! mi candido per Irresistibile, amo questo nuovo genere new adult, mi piace il romance ma straamo lo urban fantasy e il paranormal romance! complimenti e in bocca al lupo alle admin e a me per il libro ;-)

    RispondiElimina
  45. Io sono sfigata e non vincerò una ceppa ahhaahaah ma grazie per la disponibilità....io mi butto a occhi chiusi su "la quinta onda" è il genere di libro che stuzzica la mia fantasia e mi fa imparanoiare per poi non pensare ad altro!!!lo desidero ardentenente col corpo e con la mente ahahahah ho fatto anche la rima XD 50 punti a serpeverde XD

    RispondiElimina
  46. Io preferisco il genere fantasi e mi entusiama di più la trama de :" la quonta onda"

    RispondiElimina
  47. Innanzitutto tantissimi auguri per il nuovo corso! Grazie per la bellissima opportunità che colgo al volo sperando di avere fortuna. Il mio genere preferito è il fantasy e ho letto commenti molto positivi sulla Quinta Onda che è entrato subito nella mia wishlist, perciò il libro che mi piacerebbe vincere è proprio questo.

    RispondiElimina
  48. Wow! Grazie per questa splendida opportunità! :D Partecipo anch'io, mi piacerebbe vincere La quinta onda, che ho letto di recente in ebook e mi è piaciuto tantissimo *_*
    La mia mail è fricccatcat@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ho dimenticato di scrivere qual è il genere che preferisco! Ops :P
    Beh, non ho un genere prediletto, ma amo da più tempo il fantasy, mi è sempre piaciuto. Mi da maggiori possibilità di evadere quando leggo.. Ho tantissimi fantasy nella mia libreria, non devono mai mancare ;)

    RispondiElimina
  50. Bellissima idea! Io mi candido per "La quinta onda" di Rick Yancey

    RispondiElimina
  51. Mi piace leggere entrambi i generi ma il mio preferito resterà sempre il fantasy! Per questo mi piacerebbe vincere La Quinta Onda. :D

    RispondiElimina
  52. Fantastico! E nuovo indirizzo salvato!
    Non ho generi preferiti, vado molto sull'ispirazione del momento. Direi che ultimamente sono molto meno romance (forse perché ho tantissimo romance nella vita, periodo fortunato) e quindi preferisco un bel paranormal o fantasy....quindi per me sarebbe La quinta onda!

    RispondiElimina
  53. Scelgo Irresistibile di Abbi Glines !
    Ormai di Fantasy ne ho letti sin troppi xD

    Complimenti ragazze per il nuovo cambio dominio, insomma questo blof/forum ha un successo inarrestabile :P

    RispondiElimina
  54. Bellissimo il nuovo nome e complimenti per il nuovo dominio <3
    Sono indecisa tra i due libri, ma la trama de "La quinta onda" mi intriga di più, quindi mi candido per questo :)
    Grazie dell'opportunità e complimenti!

    RispondiElimina
  55. grazie ragazze x l opportunità.. io preferisco il genere fantasy .. quindi fra i due mi piacerebbe Quinta Onda..
    federika galfo

    RispondiElimina
  56. Ciao ragazze! *-*
    Grazie infinite per l'opportunità! Vi stalkero ovunque e ho condiviso il giveaway su tutti i social network di cui sono provvista *_*
    Il genere che preferisco e il fantasy e mi piacerebbe ricevere La Quinta Onda *-* quindi... incrocio le dita!
    La mia email è mel.thebookshelf@gmail.com
    Un bacio!

    RispondiElimina
  57. Wow *-* Grazie mille per questa splendida opportunità. Io scelgo la quinta onda *-*
    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/623632214372415?stream_ref=10
    https://plus.google.com/u/0/107640467943315759815/posts/gixBwVwHrUi
    https://twitter.com/Simona1488/status/457142269422759936
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, dimenticavo di dire il mio genere preferito :P Diciamo che non è ho uno in particolare. Leggo un po' di tutto tranne il genere horror e i gialli. Potrei dire che forse tra tutti gli altri protendo un po' di più per il fantasy però :)

      Elimina
  58. Sinceramente io leggo un po' di tutto ma siccome il primo della Glines mi è piaciuto molto mi proporrei per Irresistibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di scrivere la mia mail:

      giada.bomb@libero.it

      condiviso anche su Google+ con il nome Miss Tegan
      e su twitter con il nome **Miss_Tegan**

      Continuate così con il vostro lavoro sempre apprezzato XD

      Elimina
  59. Grazie infinite per questa opportunità!!! ^_^
    Partecipo molto volentieri! :D Il mio genere preferito è il fantasy, ma devo ammettere che in questo caso mi incuriosisce molto di più la trama di Irresistibile di Abbi Glines.
    La mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Che bell'opportunità!! ^^ Tra i due generi preferisco il fantasy, e mi piacerebbe leggere 'La quinta onda'.
    La mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Grazie per questa opportunità!!! Tra i due generi preferisco il fantasy perché è quello che mi ha accostato per primo alla lettura e quindi ha un posto speciale nella mia vita!!
    La mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ciao ragazza, grazie per questa opportunità. Io amo sia il genere fantasy che romantica ma essendo stata presa molto da Irraggiungibile mi candido per Irresistibile di Abbi Glines.

    RispondiElimina
  63. I mio genere preferito di lettura è sempre stato il fantastico, ma leggo molto volentieri anche il romance e il new adult, che pian piano mi sta conquistando.
    Tra i due titoli proposti in questa bella iniziativa vorrei leggere "Irresistibile" di Abbi Glines, perché sono attratta dalla trama e vorrei ampliare le mie letture di questo genere, che finora sono state poche (ma buone^^).

    RispondiElimina
  64. Vorrei leggere 'La Quinta Onda', in sto momento sono in vena di libri Fantasy (:

    RispondiElimina
  65. Ciao ragazze grazie per l'opportunità di vincere un bel libro. io preferisco la quinta colonna.

    RispondiElimina
  66. Oddio che bella opportunità!!!!Io in caso di vincita vorrei "irresistibile" anche perchè amo particolarmente i romance:)
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  67. Vorrei leggere "La Quinta Onda" :)
    Il Fantasy è il mio genere preferito, lo amo <3

    RispondiElimina
  68. Vorrei leggere 'La Quinta Onda', perchè mi ispira davvero molto la trama *______*
    Condiviso con G+ e mail: paolcatoz@gmail.com
    GRAZIE :D

    RispondiElimina
  69. Ogni tanto è bello evadere dal mio mondo puramente fantasy fatto di elfi, nani, draghi, spade e troni...grazie ragazze per avermi fatto conoscere qualche (ma giusto un paio eh.. ahahahah) vampiro interessante!
    In questo caso proverei con Irresistibile..mi affido al titolo! XD

    RispondiElimina
  70. Grazie per l'opportunità! Io punto su "La quinta onda" di Rick Yancey *w*

    RispondiElimina
  71. Partecipo! Grazie mille per l'opportunità:)
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Wow!!! grazie mille per l'opportunità!!! Ho sentito alcuni parlare molto bene di "La quinta Onda" e, essendo io una grande amante del genere fantasy sper proprio di metterci le mani sopra c: !!! quindi io mi candido per "La quinta onda" di Rick Yancey !

    RispondiElimina
  73. ciao grazie dell'opportunità e complimenti per l'idea :)
    io tento la fortuna con Irresistibile di Abbi Glines.

    RispondiElimina
  74. Che grandissima opportunità! Grazie mille *-*
    Mi intrigano tutti e due i libri ma se proprio devo scegliere mi piacerebbe vincere "La quinta onda" :D Anche "Irresistibile" mi piace (e so che sto sbagliando a non aver ancora letto il primo ^^") ma mi attira di più l'altro :)

    RispondiElimina
  75. Tentiamo :D Mi candido per La quinta Onda XD Mi incuriosisce molto perchè ho una grande passione per i distopici, che è rapidamente diventato uno dei miei generi preferiti. Incrocio le dita ;)
    La mia mail è antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina
  76. grazie per l'opportunità di tentare la fortunaaa =) incrociamo le dita *.* tento per il libro Irresistibile di Abbi Glines!!

    RispondiElimina
  77. Grazie mille x questa bella opportunità :)

    Rispondere alla vostra domanda mi risulta piuttosto difficile, poiché nn ho un genere preferito. Leggo davvero di tutto: dai fantasy ai romance, dai dispotici ai paranormal romance, ecc. Ma se dovessi sceglierne uno in particolare, sceglierei senza ombra di dubbio il romamce. Mi considero una romanticona, sin da quando ero adolescente, e con gli anni nn nascondo ke questo mio grande interesse si sia tramutato in ossessione. In quanto, mi auguro ke un giorno possa divenire io protagonista di una delle bellissima storie d'amore ke sn solita a leggere :)
    Come si suol dire, la speranza é l'ultima a morire...

    Punto su La quinta onda, romanzo ke m'intriga moltissimo e cui mi auguro di poter vincere :)

    Grazie ancora x questa bella opportunità :D
    La mia email: vitale118@hotmail.com

    RispondiElimina
  78. vi ringrazio per questa bellissima opportunità
    Risulta anche a me davvero difficile rispondere a questa domanda....adoro ogni genere... dal romance, al fantasy, ai classici alla narrativa.... Forse ultimamente mi sto dedicando di più ai romance :P proprio per questo scelgo Irresistibile di Abbi Glines :)
    la mia mail è : patafix22@hotmail.it
    grazie ancora <3
    XOXO

    RispondiElimina
  79. Partecipo molto volentieri, sono anche a bolletta e un bel libro in regalo ci starebbe proprio! :-)
    Io vorrei leggere quello fantasy, queste serie new adult non mi ispirano.
    Francisirio

    RispondiElimina
  80. Che bella iniziativa! Allora io sono nel gruppo di facebook, quindi sapevo già del cambiamento e mi sono iscritta subito al gruppo nuovo. Partecipo volentieri per La Quinta onda, Irresistibile l'ho divorato in ebook, mentre questo mi manca. Grazie Chiara
    La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  81. vi ringrazio per questa bellissima opportunità.
    io preferisco il genere romance e quindi vorrei leggere Irresistibile di Abbi Glines.

    RispondiElimina
  82. Ciao grazie x qsta magnifica opportunità ed sceltake ci dai :)
    Come amante del genere new adult ed amante di Abbi Glines scelgo Irresistibile sperando in bene.
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  83. Che fantastica opportunità! Scelgo senza dubbio la quinta onda, non che irresistibile non mi ispiri ma aspetto il romanzo di Rick Yancey da troppo tempo XD la mia mail: sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  84. Iniziativa fantastica :D Scelta più che complicata, essendo che amo sia gli urban-fantasy sia i romance xD .. ma avendo già letto altri libri di Abbi Glines, ed essendo che m'ispira particolarmente la trama, senza dubbio vado per "Irresistibile" :D
    E come direbbero gli Hunger Games "Possa la fortuna essere sempre a vostro favore" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, ho dimenticato l'email: shadowhunters_95@hotmail.it :)

      Elimina
  85. Me lo sentivo di essermi persa qualcosa, comunque complimenti per la nuova apertura!
    Siccome amo tanti generi non posso dirvi di preferirne uno piuttosto che l'altro, ma in questo periodo ho bisogno proprio una storia dalle nuance rosa quindi vada per "Irresistibile" della Glines =)
    Grazie ancora per l'opportunità che ci concedete !

    RispondiElimina
  86. Ciao! Sono iscritta sul gruppo su facebook e ho letto questa iniziativa ho pensato: perchè no? Insomma non ho mai avuto fortuna in questo genere di cose, ma tentar non nuoce :)
    Mi propongo per "La Quinta onda" e la mia email è kessy95@live.it
    Buon pomeriggio,
    Cassy :)

    RispondiElimina
  87. Che occasione da non perdere!!!
    Allora io amo entrambi i generi proposti e molti altri generi, leggo di tutto tranne i gialli, proprio non riesco a leggerli è più forte di me.
    Amo la Glines ;) ma dato che ho entrambi i libri ( si può dire che ho dormito in libreria per comprarli) io opterei per La 5 onda. :))))
    Vi ringrazio in anticipo per l'opportunità :*

    RispondiElimina
  88. Fantastico giveaway! Complimenti ragazze per questa iniziativa :D
    Beh, parlando di generi letterari, adoro i distopici e i ya. Mi sono innamorata dei distopici leggendo Hunger Games, e adesso sono una Tribute sfegatata ♥
    Perciò sceglierò La Quinta Onda. Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  89. ciao, nuova follower! :)
    mi piacerebbe molto vincere La quinta onda!!! XD
    email: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Ehilàà:) Questo giveaway è un'opportunità fantastica, grazie!
    Io adoro tutto ciò che è fantasy, distopico, ya ecc, perciò scelgo La quinta onda, mi piacerebbe un sacco poterlo vincere:)

    RispondiElimina
  91. Fatto! Allora, partendo dal fatto che adoro entrambi i generi letterari e che ho sentito parlare molto bene di entrambi i libri mi trovo molto in difficoltà. In sincerità preferirei che sceglieste voi cosa inviarmi se vincessi, ma se proprio mi fate scegliere con una pistola puntata alla tempia scelgo "La quinta onda".
    mail: thebabs.p@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Preferisco indubbiamente il genere sci-fi/thriller/horror, non sono troppo romantica e non amo le storie appassionate e lacrimevoli, né il genere New Adult. Incrocio le dita e spero di poter leggere gratuitamente grazie a questa iniziativa la Quinta Onda.
    Giovanna Carsughi

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  94. Io adoro leggere, ma non ho generi preferiti, mi piace spaziare. Se dovessi leggere uno di questi due libri, sceglierei "la quinta onda" che mi incuriosisce moltissimo :)

    RispondiElimina
  95. ciao,vi devo ringraziare inanzitutto x le recensioni che leggo sempre xche grazie alle vostre opinioni ho letto moltissimi libri meravigliosi ed evitatato altri....
    il mio genere preferito sono gli urban fantasy e romance young adult...
    e scelgo la quinta onda xche l altro l ho gia letto..grazie mille

    RispondiElimina
  96. adoro i libri, mi piacerebbe leggere "La quinta onda", gli enigmi alieni mi affascinano, poi non amo molto il genere romantico
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  97. Ciao, bellissima iniziativa! Complimenti! Mi sono unita a voi e questo sito mi piace davvero tanto.
    Allora, per quanto riguarda questo giveaway posso dire che mi piacciono entrambi i generi... forse preferisco di più il fantastico e se dovessi vincere gradirei "La quinta onda"
    GFC Romina Longo
    FB Carmen Longo
    email c.l@tiscali.it
    Ciao ed ancora complimenti!

    RispondiElimina
  98. partecipo con piacere :) io amo il genere horror/thriller
    e tra i due sceglierei La Quinta Onda, in quanto il genere romantico è troppo lontano da me :P

    RispondiElimina
  99. che bel giveaway!!! :D io sceglierei la quinta onda...è molto tempo che voglio leggerlo :)

    RispondiElimina
  100. ciao partecipo!amo gli horror!
    scelgo il secondo libro :)
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  101. Grazie per la possibilità, scelgo 'Irresistibile'. :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  102. Partecipo per il secondo libro :D mi intriga tantissimo!! Speriamo :D

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  103. scelgo il libro irresistibile!!mi incuriosisce troppo ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  104. Ciao partecipo e direi sicuramente Irresistibile.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  105. Ciao :) i generi che preferisco sono YA, Urban Fantasy e Paranormal Romance, e mi ispira un sacco "La Quinta Onda"
    FB: Silvia Asperti
    e-mail: silviaegiorgia@yahoo.it

    RispondiElimina
  106. Mi piace il genere romantico e partecipo x Irresistibile
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  107. Adoro entrambi i generi! Ma mi candido per "la quinta onda"!!! Grazie per l'opportunità! ♥

    RispondiElimina
  108. Amo il genere storico o politico ma anche i romanzi come "Irresistibile", perciò scelgo quello:)
    GFC clapratty
    FB: https://www.facebook.com/claudia.prattico.3/posts/10203086934328231?stream_ref=10
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  109. Mi chiamo Anna, questa è la mia mail annalagavr@gmail.com e mi candido per "La quinta onda"
    Ho scelto il genere fantasy perché non sono abituata a leggere libri sugli alieni, ma vampiri, licantropi e creature fantastiche di vario genere, anche se sono particolarmente attratta dai sottofondi autodistruttivi come nella trilogia di "Divergent" e come ho letto, c'è anche ne "La quinta onda"
    Grazie per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  110. Mi candido per "La quinta onda", perchè leggendo spesso in lingua ne ho sentito parlare molto bene e vorrei avere l'opportunità di leggerlo anch'io :)
    I miei generi preferiti sono il distopico\young adult\ fantascientifico\ urban fantasy.
    Grazie a questo giveaway ho scoperto questo blog fantastico *.*
    email: lagrecadenise@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Semplicemente partecipoooo :D
    Questo genere è il mio preferito, per quanto riguarda il libro preferisco IRRESISTIBILE :D

    Mia email : serena_bonfanti@hotmail.it

    RispondiElimina
  112. Ciao, allora i generi che prediligo sono principalmente il romance e il distopico, poi ovviamente mi piacciono molto anche i fantasy e a volta anche gli urban-fantasy. Quelli che odio letteralmente sono i thriller, mi addormento subito XD
    Grazie per questo giveaway, incrocio le dita.
    L'email è mysweetbook@hotmail.it

    p.s. nel form dovrebbe uscire il mio vecchio nick, ValeD., nel caso sono io :P

    RispondiElimina
  113. Grazie mille per l'opportunità ^^ Non disprezzo nessuno dei due generi ma dalla trama mi convince più La quinta onda :D
    Incrociamo le dita :D La mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Ciao ^^ se ti arriva due volte il commento scusa :P il computer sta impazzendo ^^ mi piacciono entrambi i generi ma tra le due trame preferisco senz'altro La quinta Onda ^^
    La mia email è neversaybook@gmail.com. grazie per l'opportunità :3
    Francy

    RispondiElimina
  115. leggo di tutto davvero tranne i gialli :)
    mi piacerebbe irresistibile
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  116. mi piace leggere un po tutti i tipi di libri, tranne gli horror
    mi affascina di piu "La quinta onda"
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Mi piacciono un po' tutti i generi di libri, ma i miei preferiti sono i fantasy,urban fantasy e new adult :)
    Mi piacerebbe ricevere la quinta onda :)
    Il mio nome è Jessica e la mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!