Torna Colleen Gleason con la saga spin-off dei Gardella!

Se avete letto e amato come me la serie urban fantasy per adulti The Gardella Vampire Chronicles di Colleen Gleason, sarete felici di sapere che l'autrice ha annunciato poco fa l'uscita della serie spin-off anche in Italia! 
Il primo romanzo uscirĂ  in italiano il prossimo 16 settembre. Protagonisti di questa nuova serie, ambientata negli anni '20, saranno Macey Gardella e Sebastian Vioget

Questa è la cover che l'autrice ha mostrato su facebook



LA TRAMA TRADOTTA IN ITALIANO 
(se prendete citate il blog come fonte, grazie!)

Durante la scintillante epoca del jazz, quando gangster e contrabbandieri controllano le cittĂ , ecco un’altra minaccia ancora piĂą insidiosa… i non morti.
Macey Gardella è la tipica giovane donna dei ruggenti anni ’20: ha un lavoro, un appartamento e ama ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget la informa che appartiene ad una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey è scioccata e incredula. 
Ma quando cose strane e spaventose cominciano a succedere, e quando Macey si trova faccia a faccia con una delle creature zannute, non ha altra scelta che credere a Sebastian. E quando apprende che l’anima di lui dipende dalla sua volontĂ  di portare avanti l’ereditĂ  della famiglia e dare la caccia ai non morti, Macey capitola e si unisce alla lotta. 
E mentre comincia a imparare della sua nuova vita, Macey incontra l’affascinante reporter conosciuto come Grady – che sembra sapere sui vampiri molto piĂą di quanto dovrebbe. Quando comincia a fare troppe domande, lei deve destreggiarsi tra la forte attrazione che prova verso di lui e il bisogno di segretezza.
Tra rivendite clandestine di alcolici e assaggi di whiskey di contrabbando, cercando di schivare le pallottole dei gangster e di impedire che la padrona di casa ficcanaso scopra i paletti nascosti nell’appartamento, Macey Gardella deve muoversi in un mondo di scioccante violenza, amore appassionato e oscuro tradimento…

La cover originale


Chi non vede l'ora di leggere questo nuovo libro della Gleason?
Io sicuramente non me lo farò sfuggire!

6 commenti

  1. siiiiiii! Sebastian!!!!! il mio personaggio preferito!!!era l'ora!!!!

    RispondiElimina
  2. Notizia fantastica! ^_^
    Sulla copertina (per la quale si poteva fare di meglio) non compare l'editore, ma immagino che si tratti della Newton Compton.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece viene autopubblicato dall'autrice come è già successo con la novella su Max e Victoria!

      Elimina
  3. Oh siiiiiiiii. Adoro questa serie

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!!! Io ho adorato la saga dei Gardella ed in particolare Sebastian, quindi questa serie non me la perderò di sicuro!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. A me sinceramente la saga dei Gardella non aveva fatto chissà che impressione, ma credo proprio che questo lo proverò. Ho una passione profonda per gli anni '20 e almeno colmerà (forse) il vuoto che ha lasciato "La stella nera di New York" di cui aspetto ancora il seguito

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!