Anteprima "I colori dell'amore. Il viola" di Kathryn Taylor

Dopo "I colori dell'amore - Il rosso", in uscita a distanza di un mese il secondo capitolo della serie erotica che ha conquistato la Germania. 

Titolo: I colori dell'amore. Il viola 
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling e Kupfer 
Pagine: 256
disponibile anche in ebook
Data di uscita: 20 maggio 2014

La Trama
Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l'incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di piĂą. Sa che l'unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrĂ  rischiare. Tutto. PerchĂ© il gioco piĂą pericoloso non è ancora iniziato… 

La serie "Colours of Love" è composta da:
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso)
2. Entblößt (I colori dell'amore. Il viola)
2.5 Erlöst  
3. Verloren
4. VerfĂĽhrt 

Avete letto il primo romanzo della serie? Vi è piaciuto?


1 commento

  1. Sai dirmi ,se lo sai, se il contenuto della novella è legato ai primi due libri o è qualcosa a sè ?MILLE GRAZIE (comunque non ho ancora letto il primo perchè aspetto qualche recensione del secondo)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!