Anteprima "Prigioniera del tuo amore" di J.C. Reed, in arrivo la serie Surrender Your Love

In arrivo una nuova, bollente, storia d'amore. "Prigioniera del tuo amore"  è il primo romanzo della serie Surrender Your Love scritta da J.C. Reed.


Titolo: Prigioniera del tuo amore
Autrice: J.C. Reed
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 5 giugno 2014


La Trama
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo. Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

La cover originale

La serie "Surrender Your Love" è composta da:
1. Surrender Your Love (Prigioniera del tuo amore)
2. Conquer Your Love 
3. Treasure Your Love

Che ne dite? Lo leggerete?


12 commenti

  1. Certo che la copertina originale è tutta un'altra cosa di quella italiana O.O

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non lo leggerò, basta serie leggereditore per me, ma volevo commentare la tristissima copertina italiana confrontata all'originale. sono senza parole, buone letture Stefania

    RispondiElimina
  3. Che brutta cover, e poi si lamentano se la gente non li compra!! :-/

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Nuvolina, riguardo alla cover!

    RispondiElimina
  5. mamma mia la differenza con l'originale, sembra un altro genere! Però penso che lo leggerò lo stesso. Immagino non sia autoconclusivo, vero?

    RispondiElimina
  6. Sarebbe interessante da leggere ma meglio porre dei paletti con la Leggereditore !
    Conosco la loro tendenza ad interrompere le serie e a fregarsene altamente delle supplicanti richieste da parte dei lettori !
    Per fare un esempio la serie Highlander della Moning di cui mancano altri tre libri piu una novella interrotta dalla fine del 2012 e mai più ripresa lasciandomi a bocca asciutta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te anche se bisogna dire che la leggereditore non è la sola casa editrice che interrompe le serie,lo fanno più o meno tutte.
      Detto questo,siccome io sono stufa di buttare i soldi per dei libri che non si sa se vedranno una fine questa volta rinvio la lettura fino a quando pubblicheranno il terzo libro (e mi dispiace perché ho letto delle bellissime recensioni su questa trilogia)!!

      Elimina
  7. Concordo con Laura infatti si sono comportati allo stesso modo con la serie di LAUREN DANE.

    RispondiElimina
  8. Sono indecisa se prenderlo e concordo con Nuvolina con la cover l'originale è nettamente migliore. Una curiosità ma uscirà solo in ebook?

    RispondiElimina
  9. Sono indecisa se leggerlo ma concordo con voi sulla cover l'originale è nettamente migliore. Una curiosità uscirà solo in ebook?

    RispondiElimina
  10. La copertina dell'edizione italiana è orribile! Mi ricorda tanto quel cesso della cover de "La figlia della luna" di Patricia Briggs. Perché iniziare una nuova trilogia invece di finire qualcosa che han lasciato in sospeso? Lo prenderò *solo* dopo che avranno pubblicato anche il terzo libro.

    Lily

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!