New Adult Corner - L'angolo degli Inediti: "In The Company of Killers" di J.A. Redmerski

Buongiorno ragazze! 
Oggi vorrei presentarvi una serie un po' particolare che mi ha fatto scoprire un nuovo tipo di New Adult. Per ora, tutti quelli pubblicati in Italia di questo genere sono dei romace, mentre la serie di cui oggi voglio parlarvi è un NA-thriller. Quindi ecco a voi "In The Company of Killers" di J. A. Redmerski, autrice che molte di voi conosceranno per "Il confine di un'attimo", "Il confine dell'eternità" e per "Sei il mio buio e la mia luce" di prossima pubblicazione.




#1 KILLING SARAI:

"Victor Faust ha fatto molto di più che aiutarmi a sfuggire ad una vita di abusi e schiavitù. Lui mi ha cambiata. Ha cambiato lo sfondo dei miei sogni, sogni che avevo ogni giorno sul vivere normalmente e libera e per conto mio. Ha cambiato i colori sulla tavolozza da primari ad arcobaleno-scuri quanto possano essere i colori di quell'arcobaleno."



Sarai aveva solo quattordici anni quando sua madre la portò via per andare a vivere in Messico con un famoso signore della droga. Con lo scorrere del tempo ha dimenticato che cosa sia vivere una vita normale, ma non ha mai perso la speranza di sfuggire al composto dove è stata tenuta prigioniera per gli ultimi nove anni.
Victor è un assassino a sangue freddo che, come Sarai, ha conosciuto solo la morte e la violenza fin da quando era un ragazzino. Quando Victor arriva al composto per raccogliere informazioni e per il pagamento di un colpo , Sarai lo vede come la sua unica possibilità di fuga. Ma le cose non vanno come previsto e, invece di trovare un passaggio per tornare a Tucson, si ritrova libera da un uomo pericoloso ma nelle grinfie di un altro.
Mentre è in fuga , Victor si allontana dal suo primo istinto e soccombe alla sua coscienza decidendo di aiutare Sarai. Man mano che si avvicinano, si ritrova disposto a rischiare tutto per tenerla in vita, anche il suo rapporto con il fratello devoto ed affidabile, Niklas, che ora come tutti gli altri vuole Sarai morta.
Mentre Victor e Sarai lentamente iniziano a fidarsi, le differenze tra loro sembrano diminuire, e un'attrazione improbabile si intensifica. Ma le brutali capacità e l'esperienza di Victor potrebbero non essere sufficienti, alla fine, per salvarla, mentre il potere che lei detiene inconsapevolmente su di lui potrebbe essere alla fine ciò che la fa' uccidere.
Questa è la loro storia ...

"Sembra sconfitta. Bella e morbida e danneggiata in piedi davanti a me parzialmente vestita, alla luce della luna che irradia attraverso la finestra larga. Bella, ma sconfitta. Quello sguardo nei suoi occhi, si lega in qualche modo alla mia anima e tutto quello che voglio è che lei si volti e se ne vada via. Perché so che se non lo fa, se mi spinge di più con quelle labbra morbide e occhi tristi e vulnerabili, soccomberò al momento e o la scoperò o la ucciderò."

#2 REVIVING IZABEL:

"Sarai, non saprai mai chi potrebbe tradirti finchè non sarà troppo tardi."



Determinata a vivere una vita scura in compagnia dell'assassino che l'ha liberata dalla schiavitù, Sarai si mette in proprio per risolvere un problema con un sadico. Non qualificata e non addestrata nell'arte di uccidere, gli eventi che si svolgono la lasciano precariamente in bilico sul bordo della morte quando niente va come previsto .
Le scelte sconsiderate di Sarai la trascinano in un percorso da cui non potrà mai più tornare indietro e così si presenta da Victor con un ultimatum : aiutarla a diventare più simili a lui e darle la possibilità di combattere, o farlo da sola, non importa con quali conseguenze. Sapendo che Sara non può diventare quello che vuole essere in una notte, Victor comincia ad addestrarla e inevitabilmente il loro rapporto complicato si riscalda.
Mentre il braccio destro di Arthur Amburgo, Willem Stephens, è vicino all'obbiettivo nella sua crociata per distruggere Sarai, è lasciata con la terribile realizzazione che potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Ma Sarai, assumendo il nuovo e migliore ruolo di Izabel Seyfried, ha ancora una serie di abilità letali che si riveleranno essere tutto quello di cui ha bisogno per garantirsi un posto accanto a Victor .
Ma c'è un test che Izabel deve affrontare che ha il potenziale di distruggere tutto ciò per cui lei sta lavorando così duramente per raggiungere. Un ultimo test che non solo le farà mettere in discussione la sua decisione di volere questa vita pericolosa, ma le farà mettere in discussione tutto quello che l'ha portata a fidarsi di Victor Faust.

"Dietro le porte chiuse, quando siamo solo io e lui, è un uomo diverso. Mi ama senza doverlo dire. Mi adora senza doverlo dimostrare...Sono l'unica anima che abbia mai lasciato entrare completamente nella sua vita. E l'unica che non lascierà mai andare."

#3 THE SWAN & THE JACKAL:

"Perché l'amore è la più grande truffa di tutti i tempi. E perché per quanto maledettamente ti amo, ti odio per avermelo inflito!"

"Il dolore di essere vicino a lei e sapere di non poter cedere ai miei sentimenti, è il peggior tipo di dolore che io abbia mai provato."



Fredrik Gustavsson non ha mai considerato la possibilità dell'amore, o che qualcuno potesse mai comprendere o accettare il suo oscuro e sanguinoso stile di vita, fino a quando non ha incontrato Serafina, una donna feroce e assetata di sangue come lo stesso Fredrik. Hanno passarono insieme due anni brevi ma indimenticabili, pieni di lussuria e di uccisioni e del tipo più scuro di amore che due persone possano condividere.
E poi Seraphina è sparita.
Sono passati sei anni da quando l'amante e socia sadica di Fredrik ha sconvolto il suo mondo. Seraphina è andata a nascondersi e lo ha eluso da allora. Ora, è sempre più vicino a trovarla, e una donna innocente di nome Cassia è la chiave per scovare Seraphina tra le ombre. Ma Cassia-dopo aver subito lesioni a causa di incendio che Seraphina ha causato-soffre di amnesia e non può dare a Fredrik le informazioni che cerca disperatamente. Non avendo altra scelta, Fredrik tiene Cassia segregata nella sua cantina mentre cerca non solo di farle ricordare il suo passato-perché lei e Seraphina lo condividino-ma anche di proteggerla da Serafina, che la vuole chiaramente morta.
Ma Cassia è la luce nel buio che Fredrik non ha mai creduto esistesse. Dopo un anno sottoposto alla sua gentilezza e alla sua compassione, si ritrova alle prese con il suo amore per Seraphina, e con i suoi crescienti sentimenti per Cassia-perché sa che per amare una, l'altra deve morire.
Sarà la luce ad avere la meglio sulle tenebre, o sarà qualcosa più potente di tutte e due che distruggerà ulteriormente un'anima già torturata?

"Quell'insidioso piccolo cuore nero che si trova dietro le mie costole, come sempre quando penso a lei, comincia a battere ad un ritmo lento e minaccioso, tradendomi così crudelmente che vorrei poterlo strappare dal mio petto ed esserne libero per sempre."

#4 SEEDS OF INIQUITY: (1 Ottobre 2014 in America)


Il nuovo Ordine di Victor Faust sta crescendo. Gli affari sono buoni visto che non c'è riposo per i malvagi in un mondo sotterraneo di criminali incalliti e di uccisioni per contratto. Le relazioni tra i lavoratori sono cambiate un pochino nell'ultimo anno-ma le cose stanno per cambiare ora, e tutti e sei i membri di alto grado del nuovo Ordine saranno presi alla sprovvista da un nemico improbabile.
Gli affetti, la cui unica relazione con l'organizzazione di Victor sono i suoi soci, vengono rapiti. Il prezzo per riaverli sani e salvi: i sei devono confessare i loro più profondi e oscuri segreti alla misteriosa giovane donna di nome Nora, che è letale quanto bella, e che sembra sapere di più su di loro di loro stessi. E anche se nessuno sa chi sia Nora, è chiaro che non è chi sembra essere.
E' a rischio molto di più dei semplici segreti e delle vite degli affetti innocenti; con ogni socio della squadra che Nora obbliga a confessare, la verità sul loro oscuro passato e sui loro obbiettivi attuali lancerà dei sospetti, della pietà, e potrebbe metterli uno contro l'altro.
Prima che il gioco sia finito, tutti sapranno chi è questa donna e perchè è qui, ma il danno che lascerà al suo passaggio potrebbe essere l'inizio della distruzione del nuovo Ordine.

Quali oscuri segreti saranno i più oscuri di tutti? E l'Ordine di Victor riuscirà a sopravvivere?



Cosa ne pensate di questa serie inedita?
Vi piacerebbe vederla pubblicata anche in Italia?
Alla prossima!



Trame e citazioni interamente tradotte da Cassie.
Se prendete citate la fonte.

3 commenti

  1. che bella serie ... verrà pubblicata in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non abbiamo notizie a riguardo. In questa rubrica, se non specificato diversamente, facciamo conoscere interessanti uscite straniere. Sperando che un giorno arrivino anche in Italia!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!