New Adult Corner - L'Angolo degli Inediti: La serie Stage Dive di Kylie Scott

Buongiorno ragazze,
oggi vorrei parlarvi di una serie inedita, anche se lo sarà solo per un breve periodo, in quanto arriverà prossimamente nelle librerie italiane. La serie in questione è “Stage Dive”. 
Ogni suo libro parla di un membro diverso della band omonima Stage Dive. I due pubblicati fino ad ora in America, parlano del chitarrista e del batterista. Devo ammettere che io ho un debole verso i libri che parlano di musicisti e che trattano di musica, quindi anche questa serie mi ha colpito, anche se, devo ammettere, mai quanto altre serie di questo tipo, ad esempio la serie “Black Falcon” di Michelle A. Valentine. In ogni caso sono libri che vale la pena leggere e che non ci si può far scappare. Posso assicurarvi che non vi deluderanno.



L'amore non è sempre regolare o semplice. Può essere disordinato e doloroso...ciò non significa che non sia la cosa più incredibile che ti possa mai capitare.”

#1 LICK:

"...sai che puoi volare. Se non è così, immagina l'emozione della caduta ".



Trama:
Svegliarsi a Las Vegas non dovrebbe mai essere così.
I piani di Evelyn Thomas per celebrare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandi. Enormi. Ma sicuro come l'inferno non includevano lo svegliarsi sul pavimento del bagno con una sbornia che rivaleggia con la peste nera, un uomo tatuato seminudo e molto attraente, e un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Ora, se solo riuscisse a ricordare come sia accaduto tutto ciò.
Una cosa è certa, essere sposata con il figlio prediletto del rock&roll è di sicuro una corsa sfrenata.

"Non è giusto che tu ti ricordi ed io no."
"No," disse, la sua voce dura e fredda, in un modo che non gli avevo mai sentito prima. Lui mi guardò, la mascella tesa. "Non è giusto che io mi ricordo e tu no, Evelyn."

Prima di iniziare a parlare di questo libro, c'è una cosa conturbante che vorrei farvi notare. “Lick” è uscito l'1 luglio 2013, lo stesso giorno di un altro libro, “Shine Not Burn” scritto da Elle Casey. La trama è praticamente identica e la cosa mi lascia sconcertata. In ogni caso, io ho letto prima “Shine Not Burn” e l'ho veramente amato molto, purtroppo questo l'ho letto dopo e quindi non ho potuto apprezzarlo come invece farete voi perchè la mia testa continuava imperterrita a fare collegamenti. Certo, in questo lui è un chitarrista e nell'altro invece è un Cowboy, ma comunque...e poi diavolo! Usciti lo stesso giorno. Quasi non ci credo.
In ogni caso, “Lick” è un libro molto divertente, soprattutto il modo in cui i due protagonisti si punzecchiano a vicenda. Ci sono cose un po' irreali, ma credo sia normale su un libro di questo genere. Di certo è un ottimo inizio per una serie molto promettente, e mette le basi per i libri a seguire.

"Dici veramente che rompicoglioni io sia nelle tue canzoni?"
"Non esattamente con queste parole. No." Lui ridacchiò, il suo buon umore ritornato. "Non vorrai che io menta e dica che tutto era sempre pieno di dannati unicorni e arcobaleni, vero?"
"Forse. Sì. La gente saprà che queste riguardano me. Ho la reputazione di essere una gioia costante da proteggere."

#2 PLAY:

La vita è una canzone, Anne. Suoniamola.”


Trama:
Mal Ericson, il batterista della rock band di fama mondiale, Stage Dive, ha bisogno di ripulire la sua immagine velocemente—almeno per un po'. Avere una brava ragazza al suo braccio dovrebbe andare bene. Mal non ha intenzione di rendere questa momentanea condizione permanente, ma non aveva contato di trovare la ragazza giusta. Anne Rollins non aveva mai pensato di incontrare il Dio rock che ricopriva le pareti della sua camera da letto da adolescente, soprattutto non in queste circostanze. Anne ha problemi di soldi. Gravi problemi. Ma essere pagata per giocare alla finta fidanzata per un batterista anima-della-festa non può finire bene. Non importa quanto sexy sia. O forse si?

"Di che cosa so?"
Beh, di miele e panna e...non so, pane?"
Arricciai il naso. "Pane?"
"Sì..Quel pane sexy che potrei mangiare per tutto il tempo perché sei così deliziosa e piena di bontà integrale. "

Questo è stato senza dubbio quello che ho preferito. Ho adorato Mal fin dal primo libro e, per una volta, non ho trovato deludente un romanzo che aspettavo con impazienza. Mantiene la stessa simpatia e freschezza del primo, ma ha molto di più dentro. È molto più emotivo e più brioso. Anne è veramente una persona dal cuore d'oro e Mal è l'unico che non si approfitta di questa cosa. Sembra quasi lui voglia farsi passare per uno a cui non gliene frega di niente e di nessuno, ma le cose che fa per Anne e per sua madre dimostrano il contrario. L'unico difetto che ha, è che si chiude a riccio appena si inizia a parlare di emozioni o appena Anne inizia a scalfire la sua armatura.

Ci stanno prendendo in giro,” dissi.
Sciocchezze. Abbiamo appena scopato così forte da rompere il letto. Sperano di essere noi. L'ordine naturale dello stato sessuale è appena stato rimesso apposto.”


#3 LEAD: 29luglio2014


E Vorrei solo cogliere l'occasione per dire quanto ritengo personalmente terribile il fatto che ti sia piaciuto fare sesso con me. No davvero, Jimmy. Devo sinceramente scusarmi con la mia vagina, qui."

Trama:
Come cantante degli Stage Dive, Jimmy è abituato ad ottenere quello che vuole, quando lo vuole, che si tratti di alcol, droghe o donne. Tuttavia, quando un disastro divenuto pubblico gli serve come campanello d'allarme per la sua vita e lo porta in riabilitazione, si ritrova con Lena, una nuova assistente che lo deve tiene fuori dai guai.
Lena non è disposta a sopportare nessuna stronzata dal rocker sexy ed è determinata a mantenere il loro rapporto completamente professionale, nonostante la loro chimica frizzante. Ma quando Jimmy la spinge troppo lontano e Lena se ne va, lui si rende conto di aver solo perso la cosa migliore che gli sia mai capitata.

Un braccio scattò in avanti, avvolgendosi intorno al mio collo, tirandomi contro di lui. Tutto il suo corpo tremava.
"Stai bene?" Gli chiesi.
Un assenso.
"Ti senti un po' emotivo, eh?" Gli accarezzai i capelli. "Va bene. È stato un pompino emotivo".


#4 DEEP: 23dicembre2014




Uno dopo l'altro, i membri degli Stage Dive si stanno innamorando. David, Mal, e Jimmy hanno tutti fatto il grande passo, e ora è il turno di Ben—solo che lui si rifiuta di cadere in questa trappola. Il bassista sexy si gode il suo stile di vita con nessun-legame. Ma quando Ben è costretto a mantenere fuori dai guai l'unica ragazza per cui ha sempre avuto un debole nella Città del Peccato, impara rapidamente che ciò che accade a Las Vegas, non sempre rimane lì.





7 commenti

  1. Ciao Cassie! Ho letto solo il primo libro di questa serie ma non vedo l'ora di leggere Lead, il terzo! *-*
    p.s. non conoscevo Black Falcon di Michelle A. Valentine, ora vado ad informarmi. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymera..!anch'io non vedo l'ora di leggere Lead..!ho già visto un sacco di commenti positivi su quel libro..!! :) cmq se ti ispira la serie Black Falcon posso assicurarti che vale la pena leggerla..!!

      Elimina
  2. Ciao! ma uscirà solo il cartaceo o anche ebook? una data / casa editrice?
    grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando avremo tutte le informazioni precise le scriveremo, è ancora presto!

      Elimina
  3. Ma questi libri sono usciti in Italia?
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  4. Sono riuscita a leggere i primi due (in lingua originale ovviamente): adoro!!!
    Non riesco a trovare il terzo che dovrebbe essere già uscito in madre patria :( chi mi aiuta? Potete twittarmi @QueenieAle grazie <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!