New Adult Corner - L'Angolo degli inediti: Serie “Until” di Aurora Rose Reynolds

Buongiorno ragazze,
oggi vorrei dedicare la rubrica alla serie “Until” di Aurora Rose Reynolds. Questa è composta da quattro libri, Until November, Until Trevor, Until Lilly e Until Nico. I romanzi hanno come protagonisti i fratelli Mayson, che sono uno più bello dell'altro. C'è una leggenda nella storia di famiglia, o meglio una maledizione, i Mayson si innamorano a prima vista, e appena succede non c'è più via d'uscita.



Quindi la maledizione dei Mayson è vera. Colpo di fulmine e stronzate varie.”

#1 UNTIL NOVEMBER

Devi baciarmi. Tutta la notte hai dormito accoccolata a me. Non puoi fare una cosa del genere ad un uomo senza almeno baciarlo.”


TRAMA:

November è impaziente di conoscere il padre e la sicurezza di una piccola città. Dopo aver lasciato la Grande Mela e i suoi brutti ricordi per il Tennessee, November inizia a lavorare per il papà al suo strip club sistemando i registri. L'unica volta che le è permesso di andare durante le ore di apertura del club si imbatte in Asher Mayson. Lui è perfetto fino a quando non apre la bocca e formula supposizioni. November non vuole avere niente a che fare con Asher, ma sfortunatamente per November, il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a trovare una donna, fino a November. Ora tutto quello a cui riesce a pensare è rendere sua November e tenerla al sicuro.

Che cosa ti ho detto, figliolo?” disse, guardando verso Asher. “Quando succede—BOOM!” Fece un movimento con le mani come se simulasse un'esplosione.

Devo ammettere che questo è stato quello che mi è piaciuto di meno di tutta la serie. Ma penso sia normale, è il primo e mette le basi per gli altri tre. Poi avevo appena letto un libro, che fa parte della serie Dieci piccoli respiri, che era molto simile per certi versi. In ogni caso l'ho trovato molto divertente e scorrevole. In questa serie non sono importanti solo i personaggi principali, ma hanno anche grande rilevanza i secondari, e ho trovato la cosa molto rinfrescante.

Sei mia, November. Fino al giorno in cui lascerai questa terra, sei mia.”

#2 UNTIL TREVOR



Ti amo così tanto che penseresti mi stia crescendo una vagina.”

TRAMA:

Trevor Mayson aveva pianificato la sua vita—rendere l'azienda di famiglia di successo e di rimanere sul mercato per alcuni anni prima di riuscire a sistemarsi. Poi la vide. Liz Hayes era bellissima, timida e tutto ciò che poteva desiderare...ma lei non rientrava nei suoi piani. Dopo che Trevor l'ha dolorosamente rifiutata, Liz inizia finalmente ad andare avanti, ma Trevor sta avendo difficoltà a lasciarla veramente andare. Sembra che più cerchi di starle lontano, e più intensi diventino i suoi sentimenti per lei. Come un elastico teso, può sopportare solo un poco prima di scattare.
Liz Hayes ha finito di aspettare Trevor e non è interessata a farsi spezzare il cuore da lui di nuovo, ma Trevor le sta rendendo difficile poterlo dimenticare quando si impone di tornare nella sua vita.
Trevor potrà dimostrarle che vale la pena di innamorarsi di nuovo, e sarà pronto a cambiare il suo progetto di vita per lasciarla entrare nel suo cuore?

Per tutta la vita ho sempre letto romanzi. Quei stupidi libri mi hanno rovinata. Ho sempre voluto quel fuoco di cui parla ogni libro che ho letto.”

Questo è stato il mio preferito. Non so perchè, ma spesso quello che amo di più è il secondo, e anche questo è il caso. La cosa che mi è piaciuto un po' di meno di questo romanzo è che non sappiamo in prima persona quello che avviene tra i due protagonisti, lo sappiamo solo attraverso dei flash back e il prologo, invece avrei voluto sapere i loro pensieri la prima volta che si sono incontrati. Soprattutto visto che in questa serie è fondamentale il colpo di fulmine. In ogni caso, per il resto, ho adorato questo libro. Aveva la giusta dose di romance, suspence e comicità.

Ti amo. Non dubitare mai di non essere la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

#3 UNTIL LILLY



Hey,” le sue dita andarono verso il mio mento, facendomi incontrare i suoi occhi con i miei, “possiamo iniziare questa cosa lentamente.”
Che cos'è questa cosa?” Gli chiesi. I suoi occhi divennero dolci, facendomi accelerare il battito.
Questo...è il nostro inizio.”

TRAMA:

Quando Cash Mayson è costretto a scegliere tra l'amore della sua vita e il suo bambino non ancora nato, sa' esattamente cosa deve fare. Non importa quanto distrutto lo lasci.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare il fatto che il ragazzo che ama non è chi pensava che fosse e diviene una madre single, sa esattamente cosa deve fare. Dimostrare quanto forte sia.
Cosa succede quando anni dopo si scopre che tutto quello che credevano di sapere era una menzogna?
Due persone che una volta si amavano, possono superare gli ostacoli che vengono gettati loro addosso e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato come ci si sente ad essere amato finchè Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che si ricorda, farà tutto quello che ha in suo potere per tenersi stretto non solo la donna che ama, ma anche i suoi figli.
La potenza dell'amore è una bella cosa.

Ti farò innamorare di nuovo di me.”

Ah. Questo libro ti spezza il cuore, in più modi e ripetutamente. E la cosa brutta è sapere che se le cose fossero andate diversamente, non ci sarebbe stato il lieto fine, ma non si può neanche dire che sia giusto il modo in cui si sono svolte. So che per voi forse questa frase non ha senso, ma veramente, è un serpente che si morde la coda, quasi un paradosso.
Sappiamo già da Until Trevor l'inizio di questa storia e sappiamo che Cash fa una determinata scelta sbagliata, ma non ne sappiamo bene i motivi, che invece scopriamo in questo. In ogni caso, non è solo l'inizio, ma è anche la fine che ti fa' avere forti e seri istinti omicidi, e io non sono una persona violenta.

Perchè non riesco ad odiarti?” Le sue parole sono flebili, e posso a malapena sentirle.
Le sussurrai nell'orecchio prima di baciarne l'angolo, “Perchè anche io sono quello giusto per te.”

#4 UNTIL NICO


Ho saputo il primo momento che l'ho vista che lei era quella giusta per me. Come l'ho capito? Non lo so, ma è stato come se la mia anima si illuminasse.

TRAMA:

Sophie Grates non ha mai avuto una vita facile, ma sta ritrovando la sua strada un passo e un giorno alla volta. Cioè, finchè Nico non arriva e sconvolge il suo mondo. Lui la costringe a capire che non si può vivere la propria vita guardandola da fuori, e a volte si deve fare un passo aldilà della sporgenza in modo che ci si possa veramente godere la vista.
Nico Mayson sapeva nell'esatto momento in cui ha visto Sophie Grates che era lei quella giusta. Per tutta la sua vita, è stato giudicato per ciò che è esternamente, quindi trovare una bella donna che vede il vero lui gli fa solo provare sentimenti più forti.
Nico conosce il tipo di uomo che è, e le cose di cui è capace, e farà tutto quanto in suo potere per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni in modo che possano avere il loro felici e contenti. Per le cose che veramente valgono nella vita, vale la pena lottare.

Nessun uomo vuole dare ad una donna il potere di distruggergli l'ego, e tesoro, odio dovertelo dire, perchè mi piace che ti non riesca a realizzare quanto bella tu sia, ma sei il tipo di donna che potrebbe far sembrare ad un uomo di possedere tutto o fargli sembrare di non avere assolutamente niente.”

Nico è...è una cosa a parte. È direttamente oltre. Non solo è una specie di investigatore privato, tatuato e con un fisico da urlo, ma è anche tremendamente dolce, ma non in modo esagerato. Sophie invece è chiusa in se stessa ed è quasi impossibile riuscire a diventarci amici, ma Nico non si da' per vinto ed insiste finchè lei non cede. Ma come poteva non farlo?

Non so bene che cosa stia passando in quella bella testolina, ma sappi questo—scappa e io ti troverò.”


Mi dispiace di non potermi soffermare un pochino di più su questi libri, perchè sono veramente uno più bello dell'altro. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che nonostante i libri trattino di coppie diverse, siano comunque collegati, sia perchè si ripresentano tutti i personaggi, sia perchè la storia di sottofondo è connessa.


4 commenti

  1. Quando dovrebbero uscire in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non ci sono notizie di una pubblicazione italiana, speriamo che vengano presi in considerazione da qualche editore!

      Elimina
  2. Sa per caso quando saranno disponibili in italiano?

    RispondiElimina
  3. Il primo è uscito in Italiano il mese scorso, il secondo lo danno in uscita a giugno! Solo in ebook per il momento!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!