Trent'anni... e li dimostro di Amabile Giusti in libreria per Mondadori!

Ciao ragazze, 
nel nostro gruppo facebook l'avevamo annunciato qualche mese fa e adesso si avvicina la data di uscita in libreria! Il 9 settembre uscirà per Mondadori il romance contemporaneo di Amabile Giusti, che qualcuno di voi probabilmente avrà già letto quando era stato autopubblicato dall'autrice su Amazon. Io l'avevo letto e trovato molto carino! 
Questa nuova versione dovrebbe essere più ricca, divertente, sensuale e originale! 

Titolo: Trent'anni... e li dimostro
Autrice: Amabile Giusti
Casa editrice: Mondadori
Collana: Omnibus 
Pagine: 264 
Prezzo: € 14,00
Data di uscita: 9 settembre 2014

La Trama
Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: è appena stata licenziata a causa della sua irrefrenabile schiettezza... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento. Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo, fa lo scrittore, è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Carlotta non chiude occhio e in più si sente una vera schifezza. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschio predatore che tratta le donne come kleenex e gioca sul fascino tenebroso del romanziere la sta facendo innamorare. In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una madre terribile, una sorella bellissima e gelosa, una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro tutto da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine di passaggio, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa... Del resto è stato così anche per l'autrice di questo romanzo, che scrive da sempre e non si è arresa alle difficoltà del mondo editoriale, decidendo di auto-pubblicare il suo libro in rete... il successo è stato talmente grande che presto un'agente ha notato il libro, e ha dato vita a un'asta tra gli editori! Per questa nuova edizione cartacea del romanzo Amabile ha lavorato ancora, insieme alla sua editor, per regalare alle lettrici una storia strepitosa, scritta magnificamente e piena dello humour e dei sapori delle ragazze italiane. La storia di una donna vera, non giovanissima, non bellissima, ma piena di grinta, e capace di trovare il proprio posto nel mondo. Perché nella lingua della felicità l'aggettivo imperfetta vuol dire, semplicemente, unica.


Incrocio le dita e spero che la casa editrice decida di pubblicare anche gli altri romanzi di questa autrice... Voglio il seguito di Odyssea!!!

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!