Segnalazioni "Made in Italy"

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance, e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo:
Autore:
Casa editrice (eventualmente specificare se autopubblicato)
Genere:
Pagine:
Prezzo:
Formato: (se cartaceo o ebook)
Trama

Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarĂ  totalmente a nostra discrezione.

Titolo: Due ore di perfezione assoluta
Autore: Angela Scalia
Casa editrice: autopubblicato con Youcanprint (cartaceo) Narcisuss (ebook)
Genere: New Adults (la lettura può partire dai 16 anni in sù)
Pagine: 240
Prezzo: 15,00 Cartaceo 4,99 Ebook
Formato: cartaceo e ebook

Amy ha due vite, quella in una famiglia non proprio confortevole, e quella parallela, in un rifugio fantastico che si è costruita con le sue sole forze. 
Giorgio è il nuovo vicino di Amy, ha la sua stessa etĂ , ha un carattere difficile, un padre ansioso e un segreto da nascondere. I due ragazzi, per ragioni diverse, non hanno mai avuto amici, e quindi, non sanno proprio come si fa a “diventare amici”. Il loro sarĂ  un percorso di avvicinamento, dove scopriranno la condivisione e sentimenti positivi. E sarĂ  proprio la scoperta di cosa vuol dire essere due che porterĂ , uno di loro, a una decisione dalle conseguenze sorprendenti e impreviste.




Titolo: Il dono della felicitĂ  
Autrice: Sara Purpura 
Autopubblicato
Formato: ebook
Pagine: 176
Prezzo: 1,19
Data di uscita: 17 novembre 2014

Lucy ha davanti a sĂ© un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscuritĂ  e nella rabbia, da quando quest'ultimo l’ha privato degli affetti piĂą cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarĂ  avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta, si annullino di fronte al prodigio dell'amore e, che l'arroganza di un uomo s’inchini al volere della coscienza. Può succedere, infine, che due anime s’incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun piano può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farĂ  credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo piĂą grande che esso possa compiere. 

Autrice: Letizia Draghi 
Titolo: Il giardino immortale
Casa editrice: LibroMania
pagine: 219 
genere: thriller fantasy
Data di uscita: 27 novembre 2014
fino al  1° dicembre, l’ebook sarĂ  in offerta lancio a 1.99 anzichĂ© a 3.99

Una donna viene assassinata dopo aver rinvenuto casualmente dei semi sconosciuti. La scoperta non tarda a suscitare l’interesse di una multinazionale che produce OGM e del gruppo ambientalista capitanato dal parlamentare Vico Solaroli, cui si uniscono il figlio della vittima Andrea Dei, la studiosa di Storia Natascia delle Piane e l’erborista Olivia Ghirlanda. Attraverso indizi nascosti in preziosi documenti storici e antiche profezie, i quattro ricostruiscono la storia di un misterioso giardino avvistato tre volte dal Cinquecento a oggi: in un villaggio sperduto della Transilvania, in un piccolo marchesato della Toscana, nel deserto egiziano durante la Seconda Guerra Mondiale. Mentre la scia di morte si allunga, diventa chiaro che la posta in gioco è molto piĂą alta perchĂ© i semi sono la chiave per arrivare a un segreto da cui dipende il futuro dell’umanitĂ . 

Titolo: Temptation
Autrice: Connie Furnari 
Autopubblicato
Pagine: 143
Prezzo: euro 1,53
Genere: Romanzo rosa
Data di uscita: 21 novembre 2014

Bellshill 1974, Scozia. Eve ha appena diciotto anni, viso da bambina e una spiccata tendenza alla ribellione, da quando suo padre ha abbandonato la famiglia, lasciandola sola con la madre alcolizzata e una misera borsa di studio per mantenersi fino al diploma. 
Frequenta la St. John Academy, un istituto religioso in cui vige ancora la punizione corporale, e a causa del suo carattere impulsivo, si ritrova piĂą di una volta con i segni delle frustate sulla schiena.
Una mattina di pioggia, mentre si reca alle lezioni, Eve conosce Adam. I due si sentono immediatamente attratti l’una dall’altro, finchĂ© giunta a scuola, lei non scopre che quel giovane uomo così affascinante è un prete, Padre Mac Gregor, il suo nuovo insegnante.
Proprio come un’autentica Eva tentatrice, la ragazza prova in piĂą di un’occasione a sedurlo, usando tecniche sempre piĂą imprudenti, venendo ogni volta rifiutata, nonostante lui si lasci scappare degli istintivi momenti di passione e tenerezza. 
Adam diventa una vera e propria ossessione per Eve.
Questa relazione proibita, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierĂ  parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche.


Titolo: Conquistata dal demonio: Volume I - OscuritĂ 
Autore: Viorica Cebotari 
Autopubblicato
Genere: Paranormal romance
Pagine: 557
Prezzo: euro 2,87, gratis con kindleunlimited
Formato: ebook

Chi è Daniel Viviani? Emma è costretta a chiederselo ogni giorno, perchĂ© sembra entrato nella sua vita apposta per rovinargliela. Lei ha ventiquattro anni, è un’infermiera; lui è il nuovo primario di neurochirurgia. Tra i due si susseguono litigi e incomprensioni, finchĂ© Daniel non propone una scommessa. Per non perderla, Emma dovrĂ  mettere in gioco i propri sentimenti e rischiare di morire. Come se non bastasse l’odioso primario a torturarla, l’arrivo di una misteriosa ragazza catapulta Emma in un mondo segreto ponendola di fronte a un bivio: scegliere il destino andando incontro alla sua piĂą grande paura o il sentimento che lei piĂą odia… l’amore.
L'esordio di una storia d'amore senza frontiere. 



Titolo: L'amore perenne
Autore: Elisa S.
Genere: romance storico
Prezzo: 2,68 euro
Autopubblicato su Amazon
Formato: ebook
Pagine: 42
Data di uscita: 21 novembre 2014

Da sempre Evie sente la presenza dei fratelli Connor incombere sulla sua vita. Anthony, con le sue paure e fragilità, è la strada per un amore eterno e invincibile. Ma non se a ostacolarli è Spencer, l'enigmatico e crudele fratello di lui, che dal momento in cui ha posato per la prima volta gli occhi su Evie ha capito che farà di tutto per condurla a sé.



AUTORE: Samantha M. Swatt
TITOLO: Otherworld (Different Worlds, #2)
SERIE: The Different Worlds
EDITORE: Self Publishing, Amazon
PAGINE: 317 circa
PREZZO: € 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Novembre 2014
GENERE Urban Fantasy, con SOTTOGENERE misto: Thriller, Mistery, Horror e Romance. Il cartaceo, sarĂ  disponibile edito da Youcanprint tra Dicembre di quest'anno e Gennaio 2015.

 «Cosa fai quando il tuo mondo va in pezzi, mentre la vita trova sempre nuovi modi per sgretolare ogni tua certezza?» In fuga dal Caledon College Institute, Holly Williams e gli altri ragazzi trovano rifugio nei boschi che dominano la Pennsylvania. Smarriti, impauriti, ma decisi a porre fine alle folli idee dell’organizzazione Chimera, adopereranno tutti i mezzi a loro disposizione per contrastare la pazzia di Gordon. Tante domande, tuttavia, continuano ad affollare la mente di Holly. Come mai la maggior parte di loro è stata abbandonata alla nascita? Chi erano i loro genitori? Erano a conoscenza delle loro doti soprannaturali? E perchĂ©, dopo il suo rapimento, non riesce a governare i suoi poteri? Aiutata da amici fidati, la ragazza capirĂ  che c’è qualcosa che non va, e non solo in se stessa. L’unico modo per fronteggiare l’organizzazione e scoprire cosa si radica nel loro passato è tornare alla base sotterranea da cui i ragazzi, aiutati da Scarlett, l’hanno aiutata a scappare. Ma questo non sarĂ  facile, poichĂ© sulle loro tracce vi sono giĂ  scomodi segugi. Le cose si complicano quando il sospetto che tra di loro ci sia un traditore diventa una realtĂ . Chi è che complotta nell’ombra? E soprattutto perchĂ©? Holly lo scoprirĂ  a caro prezzo, venendo a conoscenza di segreti che la distruggeranno definitivamente. La fiducia è una lama a doppio taglio, pronta a ferirti in qualsiasi momento. E la ricerca di risposte che dovrebbero rimanere sepolte può sbriciolare ogni speranza, lasciandoti precipitare nell’abisso piĂą tetro.
Segreti pericolosi, verità compromettenti. Paura, inganni, tradimenti. La via per la sopravvivenza non è mai stata così oscura.

LA SERIE E' COMPOSTA DA:
1. Underworld | 11 Giugno 2014
# 1.5. Undercover. Nascosto nella notte | 16 Settembre 2014
2. Otherworld | 25 Novembre 2014
# 2.5. Otherside. Il coraggio degli outsider | INEDITO, 2015
3. Lastworld | INEDITO, 2015


Alla prossima! ^_^

4 commenti

  1. Grazie mille Buffy! Condivido subito e in bocca al lupo alle mie colleghe con i loro romanzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Connie! Un grande in bocca al lupo anche a te.
      Viorica Cebotari

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto "Il giardino immortale"! E' una storia che in un certo senso è anche attuale...un abbraccio maria

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!