Anteprima e Cover Reveal "ORIGIN" di Jennifer L. Armentrout

Ciao a tutte!
Se aspettavate il quarto romanzo della serie paranormal young adult "LUX" di Jennifer L. Armentrout, ecco finalmente svelata la cover italiana.

Titolo: Origin
Autrice: Jennifer L. Armentrout 
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Pagine: 352 
Ebook disponibile
Data di uscita: 18 febbraio 2015

La Trama
Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Daedalus durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c'è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo significasse svelare a tutti la sua natura aliena. Nel frattempo l'unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l'inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva? Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen? Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy? E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?


La cover originale

La serie LUX è composta da:
0.5. Shadows (short novel)
1. Obsidian 
2. Onyx 
3. Opal 
4. Origin
5. Oppositions


La casa editrice Giunti ha comunicato che l'uscita di Opposition è prevista per luglio 2015, se volete leggerne la trama la trovate QUI sul nostro forum.

Non vedo l'ora di leggerli entrambi! *__*

3 commenti

  1. Io già ho letto Origin e Opposition e ti assicurò che sono bellissimi *-*
    Per quanto riguarda la cover di Origin...be preferisco di gran lunga quella originale :3

    RispondiElimina
  2. Anchi'io,come Roby,ho giĂ  letto "Origin" e "Opposition" e li ho adorati!MERAVIGLIOSI!Non ce l'avrei fatta ad aspettare che uscissero in Italia,ma comunque non vedo l'ora che sia il 18 febbraio per rileggerlo *.*
    Ps. La cover è stupenda,molto meglio di quella originale!

    RispondiElimina
  3. Personalmente sto facendo il countdown da tempo ormai al 18 febbraio!Non vedo l'ora che esca *-* La copertina italiana me gusta tra l'altro! certo quella originale è da togliere il fiato (DAEMOOON *-*) ma accidentaccio se merita anche la nostra! Che dire, non vedo l'ora!
    Fede

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!