Titolo: Freddo come il ghiaccio
Autrice: Anne Stuart
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 15 gennaio 2015 a euro 4,99
Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno distaccare la spina. Solo un ultimo semplice lavoro – una breve sosta sullo stravagante yacht del miliardario Harry Van Dorn per fargli firmare delle scartoffie – e avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtà è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, nĂ© tanto meno di sentirsi attratta da Peter.
Ora lui dovrĂ decidere se rischiare di far saltare la missione pur di salvare la ragazza, o lasciare che lei diventi un danno
collaterale...
La cover originale
1. Black Ice (Ghiaccio nero)
2. Cold As Ice (Freddo come il ghiaccio)
3. Ice Blue
4. Ice Storm
4.5 Married to It
5. Fire And Ice
6. On Thin Ice
Aggiornamento del 18-06-2015
La versione cartacea arriverĂ in libreria il 2 luglio 2015
Ma perchè gli ebook li pubblicano a tempo record, mentre in cartaceo non si vede nemmeno l'ombra del primo libro? A proposito, sapreste indicarmi una data di uscita?
RispondiEliminaIl primo libro esce in cartaceo a fine gennaio, il 29!
EliminaGrazie mille, Selly! ^_^
Elimina