Anteprima "Freddo come il ghiaccio" di Anne Stuart

Da domani in ebook il secondo volume della serie ICE di Anne Stuart.




Titolo: Freddo come il ghiaccio
Autrice: Anne Stuart
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 15 gennaio 2015 a euro 4,99

La Trama
Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno distaccare la spina. Solo un ultimo semplice lavoro – una breve sosta sullo stravagante yacht del miliardario Harry Van Dorn per fargli firmare delle scartoffie – e avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtĂ  è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, nĂ© tanto meno di sentirsi attratta da Peter.
Ora lui dovrĂ  decidere se rischiare di far saltare la missione pur di salvare la ragazza, o lasciare che lei diventi un danno
collaterale...
La cover originale

La serie Black Ice è composta da:
1. Black Ice (Ghiaccio nero)
2. Cold As Ice (Freddo come il ghiaccio)
3. Ice Blue 
4. Ice Storm 
4.5 Married to It 
5. Fire And Ice
6. On Thin Ice 

Aggiornamento del 18-06-2015

La versione cartacea arriverĂ  in libreria il 2 luglio 2015


3 commenti

  1. Ma perchè gli ebook li pubblicano a tempo record, mentre in cartaceo non si vede nemmeno l'ombra del primo libro? A proposito, sapreste indicarmi una data di uscita?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!