"Tutto ciò che sappiamo dell’amore" di Colleen Hoover in uscita per Fabbri Editori

In uscita a marzo la ristampa di Tutto ciò che sappiamo dell’amore, primo romanzo della serie romance new adult Slammed di Colleen Hoover.  
QUI trovate la mia recensione.


Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell’amore
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: FABBRI EDITORI
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: Euro 15,90
Data di uscita: 12 Marzo 2015


Lake è una studentessa, Will è il suo professore. Il loro è un amore impossibile. Forse.

Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori. Eppure quello che c’è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will – costretti a restare lontani – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto. E spesso è l’unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.

La cover della versione Rizzoli del romanzo e quella originale:


La serie "Slammed" è composta da:
1. Slammed  (Tutto ciò che sappiamo dell'amore)
2. Point of Retreat  (Tutto ciò che sappiamo di noi due - prossimamente per Fabbri)
3. This Girl  

L'Autrice
COLLEEN HOOWER è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.


Io l'ho già letto, è assolutamente consigliato!!!

2 commenti

  1. Ho amato questo romnzo e sono felicissima di sapere che tra poco avremo la possibilità di leggere anche il seguito!

    RispondiElimina
  2. Questa cover é decisamente più bella di quella originale e di quella della Rizzoli..sono contenta di sapere che presto uscirà il seguito ^-^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!