Autrici straniere indipendenti #2


Care lettrici,
torna la rubrica dedicata alle segnalazioni delle autrici straniere indipendenti.
Vi ricordo che in questa nuova rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano.
I titoli che vi presenteremo saranno vari e di diverso genere. 

Titolo: Nell'ombra Del Tempo - Sogni Misteriosi
Autrice: Jen Minkman
Formato: ebook
Lunghezza: 152 pagine
Genere: paranormal romance young adult / new adult
Data di uscita: 9 marzo 2015
N.B. Al momento GRATUITO su Amazon!!!


Dopo il suo primo anno di insegnamento al liceo, tutto quello di cui ha bisogno Hannah è trascorrere una tranquilla vacanza estiva insieme a suo fratello Ben, che l'attende nell'accogliente chalet della mamma, in Arizona. Qui ritrova Josh, il migliore amico d'infanzia di Ben. Il ragazzino della Riserva Navajo è cresciuto in fretta e Hannah non può fare a meno di provare qualcosa di più che una semplice amicizia per lui.
Ma il destino ha in serbo un futuro inaspettato per Hannah, tutt'altro che sereno. Notte dopo notte, viene tormentata da strani incubi sulla storia dei Navajo e ombre terrificanti che la perseguitano. Josh è sempre presente nei suoi sogni misteriosi, e Hannah non riesce a capire perché.
A volte il passato ha uno strano modo di manifestarsi.

'Nell'Ombra del Tempo' unisce il meglio del genere paranormal romance, young adult e new adult, per raccontare una storia davvero unica. Questa è la prima parte della dualogia.

Titolo: Nell'ombra Del Tempo - Rivelazioni 
Autrice: Jen Minkman
Formato:  ebook
Lunghezza: 191 pagine 
Data di uscita: 9 marzo 2015

Hannah e Josh si sono lasciati, ma la loro storia non finisce così. Quando Ben parla con il suo migliore amico, chiedendogli spiegazioni sul suo strano comportamento, Josh decide finalmente di confessare ad Hannah il suo segreto. Insieme, affronteranno la battaglia contro i fantasmi del suo passato.


Unendo le loro forze, riusciranno a cancellare la maledizione che affligge Josh da un passato più remoto di quanto Hannah avrebbe mai potuto immaginare?


Titolo: Cose Pericolose (Tristan & Danika Vol. 1) 
Autore: R.K. Lilley 
Lunghezza: 312 pagine
Formato: ebook
Genere: romance erotico
Data di uscita: 24 febbraio 2015

La vita di Danika non è mai stata facile. Si è sempre trovata attratta dai cosiddetti bad boys e quello di sicuro non l'ha aiutata. Uno sguardo a Tristan e la sua mente evapora: quest'uomo significa Guai con la maiuscola, poco ma sicuro. Danika lo sa bene: un bad boy quello è, un problema, specie per lei. Considerata la sua storia è impossibile pensarla diversamente. Perché allora si sente così dannatamente bene? Da che si ricordi, Danika si è sempre proiettata al futuro con un solo scopo, ma Tristan le insegna come lasciarsi andare e vivere il presente e lei si innamora, perdutamente. Ecco perché l'impatto con la realtà è così devastante... 
Cose Pericolose è la storia di Tristan e Danika e del loro amore disastroso. 

Questa trilogia può essere letta come a sé stante oppure come crossover con la serie Fra le Nuvole. La lettura è riservata ai maggiori di diciotto anni. 

La serie "Tristan & Danika" è composta in originale da:
1. Bad Things (Cose Pericolose) 
2. Rock Bottom 
3. Lovely Trigger 

Titolo: Alexandra 
(La Saga Regency dei Chase Vol. 1) 
Autrice: Lauren Royal
Formato: ebook
Genere: romance storico
Data di uscita: 8 maggio 2015

Inghilterra, 1815

La maggiore di tre sorelle, lady Alexandra ha sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei. Ma quando l’uomo che ama da quand’era una ragazza ritorna dopo un lungo periodo all’estero, si ritrova a sperare che il gentiluomo perbene che suo fratello ha scelto per lei non la chieda in moglie. Decide che, se lo farà, dovrà respingerlo in maniera poco appropriata—cioè, finché l’uomo in cui ripone le sue speranze e i suoi sogni la informa che non ha intenzione di sposarla.
L’ultima volta che Tristan Nesbitt ha visto Alexandra, era un uomo comune, senza alcuna speranza di poter un giorno sposare la figlia di un marchese. Sette anni dopo, è Lord Hawkridge, e questo dovrebbe renderlo perfettamente adatto alla donna che aveva catturato il suo cuore tanto tempo prima. Ma un orribile scandalo ha macchiato il suo nome in Inghilterra—uno scandalo così orrendo che sposarla non rovinerebbe solo l’impeccabile reputazione di Alexandra, ma quella della sua intera famiglia. Per il bene di Alexandra, dovrà combattere il suo inarrestabile desiderio e restare lontano…

Regency Chase Family Series è composta in originale da:
1. Lost in Temptation (Alexandra) 
2. Tempting Juliana 
3. The Art of Temptation 

L’AUTRICE
LAUREN ROYAL ha deciso di diventare una scrittrice in terza elementare, dopo aver vinto un concorso con il tema “Perché la mia mamma è la migliore”, ma ha passato quattordici anni della sua vita come presidente della sua catena di gioiellerie prima di scrivere il suo primo libro. Da allora, i suoi libri sono stati nella lista dei bestseller in tutto in mondo, tra cui New York Times e USA Today e hanno vinto premi quali il Golden Quill e il Booklist’s Top 10 Romance of the Year.

Titolo: La piccola Buchanan: Dalla serie Bought By The Billionaire Brothers 
Autrice: Alexx Andria
Formato: ebook
Pagine: 108
Genere: romance contemporaneo
Data di uscita: 29 settembre 2014

L'autrice di best-seller di USA TODAY, Alexx Andria, continua la saga dei fratelli Buchanan con LA PICCOLA BUCHANAN: Nolan Buchanan, il gemello noto per la sua testa calda e il sorriso affascinante, si ritrova in una posizione sconvolgente quando incontra l'allenatrice sportiva Shannon Garrity. A differenza della maggior parte delle donne del suo mondo, tutto ciò che Shannon vuole da lui è una notte di puro divertimento in orizzontale, senza alcuno strascico. Lui sta al gioco – perché no? È attraente e lui non rifiuterebbe mai un po' di movimento – ma quando lei mantiene la parola e lo lascia solo a letto, si ritrova a essere ben più che leggermente dispiaciuto. Il peggio? Non conosce nemmeno il suo nome. Più turbato che mai dal desiderio di volere qualcosa in più, cerca di dimenticare la ragazza sexy che l'ha abbandonato con tanta semplicità.  Shannon Garrity non agisce mai in modo avventato – eccezion fatta per quella singola volta che decise di portarsi a casa il più bel ragazzo del locale per una nottata di sesso senza presentazioni e restrizioni, una maratona che la lasciò dolorante, indolenzita e deliziosamente sazia la mattina seguente. Tuttavia, sei settimane più tardi, realizza che la notte con il bel fusto dagli occhi meravigliosi e la mente perversa ha portato delle conseguenze inaspettate. Improvvisamente mamma single, Shannon non ha intenzione di dire a Nolan la verità, che è lui il padre di suo figlio, ma il destino sembra avere dei piani alternativi.  Riuscirà Nolan ad accantonare la sua vita da scapolo per crearsi un famiglia? Shannon riuscirà a credere che dietro quel sexy ragazzaccio ci possa essere un brav'uomo in attesa di una donna altrettanto perfetta? Volano scintille quando i due mondi e le diverse filosofie si scontrano ma un bambino cambia ogni cosa. 
(Romanzo contemporaneo, Miliardario alfa, Romanzo miliardario, bambino). 

In originale la serie Buchanan Brothers è composta da 9 novelle brevi con protagonisti diversi. La piccola Buchanan corrisponde al 7° della serie, su Amazon sono disponibili anche i due successivi dal titolo: La redenzione dei Buchanan e Promessa di Natale.

Titolo: Kiss me if you can - 1 
Autrice: Felicity Stuart
Formato: ebook
Lunghezza: 86 pagine  
Data di uscita: 21 febbraio 2015 
N.B. Al momento GRATUITO su Amazon! 

Serie composta da 6 volumi (su Amazon i primi 3 sono già disponibili, gli altri in prenotazione, l'ultimo è previsto per il 18 aprile 2015)

Tra la passione e l’odio, il confine è leggero... 
Violette Saint-Honoré morde la vita a pieni denti, ma non bacia il primo che capita! Quando il miliardario Blake Lennox, un grande chef a cinque stelle, assume la giovane e brava professionista per farla diventare la nuova pasticcera del suo ristorante, capisce subito che la golosità è il loro unico punto in comune. Tra il tiranno delle cucine e la bella ambiziosa comincia un’avventura in agro-dolce... infiammata. Folle di rabbia contro il suo capo e folle di desiderio per l’uomo che è entrato nella sua vita, la giovane francese dovrà fare una scelta. 
Marmellata amara di arance o crema ai frutti della passione? 
Vi scioglierete per Violette e Blake, i protagonisti di Kiss me if you can, la nuova saga di Felicity Stuart! 
In questa serie ritroverete anche Adèle e Damon, gli inseparabili amanti dell’irresistibile Love me (if you can)! 

Spin-off di Love me (if you can) 

L'Autrice Felicity Jane Stuart è nata nel 1981 a Los Angeles. Appassionata di letteratura, segue per qualche anno dei corsi di scrittura con i più grandi professori. Dopo essersi innamorata follemente di un francese, Felicity Stuart lascia gli Stati Uniti : oggi vive nel sud della Francia con suo marito e i loro due figli, Max e Cyrus. 
Durante un soggiorno a Parigi, Felicity Stuart incontra Emma Green, l’autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds, Io + Te e Call me baby. Convinta del suo talento, quest’ultima la mette in contatto con i suoi editori, Addictive Publishing con i quali pubblica la sua seconda saga, Kiss me (if you can). 
Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.


Se avete già letto qualcosa di queste autrici ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. 
Se poi curiosando online ne scoprite di nuovi, potete segnalarceli nei commenti qui sotto! 
I consigli di voi che ci seguite sono sempre i benvenuti! 
Buona lettura! ^_^

10 commenti

  1. Ma che bel blog! ^^ Sono le mie letture preferite! Parlo del Fantasy e del Paranormal Fantasy (anche lo urban Fantasy mi piace) . Ho scoperto un bel blog a quanto pare!
    Buona serata e a presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Siamo contente che ti piaccia! ^_^

      Elimina
  2. ciao, io ho letto i libri dell'altra serie di R.k.Lilley e devo dire che sono ben tradotti. Sempre di autrici straniere indipendenti ho letto la serie Heku T.M.Nielsen che è anche carina, se serve

    RispondiElimina
  3. gli ebook segnalati come gratutiti li trovate anche su kobo...per chi come me legge in epub..ciao

    RispondiElimina
  4. Girovagando su Amazon ho trovato un'altra autrice straniera indipendente che ha pubblicato in Italia. Si chiama Kristen Middleton e ha scritto una saga urban fantasy che si chiama " Vaganti della Notte". Si posssono trovare i primi due volumi che sono "Blur" e "Shiver".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho visto che uno è uscito proprio questo mese! Lo tengo per la prossima rubrica!

      Elimina
  5. ciao
    io ho letto tutti i libri della Lilley, e anche Cose Pericolose è un libro strabello, lo consiglio a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare bene infatti, prima o poi leggerò qualcosa di suo!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!