Anteprima "Puoi fidarti di me" di Leisa Rayven

In uscita a giugno "Puoi fidarti di me" di Leisa Rayven, secondo romanzo della serie romance Starcrossed e atteso seguito di "Cancella il giorno che mi hai incontrato" (QUI la mia recensione).

Titolo: Puoi fidarti di me 
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: FABBRI EDITORI
Prezzo ebook: euro 6,99
Prezzo cartaceo: Euro 15,90
Data di uscita: 11  Giugno 2015

La Trama
La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…


La cover originale


La serie Starcrossed è composta da:
1. Bad Romeo (Cancella il giorno che mi hai incontrato)
2. Broken Juliet  (Puoi fidarti di me)
3. Wicked Heart (in lingua originale nel 2015 - spin-off standalone con altri protagonisti principali) 

Lo aspettavate? Dopo quel finale in sospeso non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!