Anteprima made in Italy: "L'amore è uno sbaglio straordinario" e "Scusa ma ti amo troppo"

Vi segnalo due nuovi romanzi rosa "made in Italy" pubblicati dalla Newton Compton.


Titolo: L'amore è uno sbaglio straordinario
Autrice: Daniela Volonté
Pagine: 320
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 27 Agosto 2015



Dall'autrice di Buonanotte amore mio 

Una nuova storia che riscalderà i cuori

La Trama
Melissa vive a Milano e lavora come ricercatrice all’università. Un giorno acquista un iPad a un’asta e si rende conto che contiene ancora parecchi file del proprietario precedente. Chi lo ha usato prima di lei doveva essere un appassionato fotografo amante di suggestivi paesaggi, scorci urbani e del mare. Affascinata da quelle immagini inizia una ricerca su internet che la porta fino a un certo Leon de Rouc. È solo un nome su Facebook, ma Melissa non resiste e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino della fotografia. Ha una relazione con una famosa modella di nome Bianca. La sua vita all’apparenza sembra perfetta, ma non lo è. In verità Riccardo odia il suo lavoro, mal sopporta le aspettative dei genitori e non è innamorato di Bianca. Tra Melissa e Riccardo inizia una fitta corrispondenza online, che per lui è come una boccata d’ossigeno. Entrambi, poco per volta, si affezionano a quella strana relazione, anche se sono consapevoli che il loro rapporto è destinato a rimanere virtuale. Ma quando la vita vera irrompe nel loro mondo digitale, nessuno dei due potrà più sottrarsi a dichiarare i propri sentimenti...

Titolo: Scusa ma ti amo troppo
Autrici: Elisa Trodella, Loretta Tarducci
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320 
Prezzo ebook: Euro 2,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 23 Luglio 2015

Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere.
Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

A volte una serata può cambiare la tua vita

Un esordio romantico, incasinato, spumeggiante e con un finale davvero inaspettato!

5 commenti

  1. Mi incuriosiscono davvero entrambi, penso proprio che ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver segnalato la prossima uscita del mio libro. Che gentili.

    RispondiElimina
  3. Questi due romanzi hanno in comune solo l' autrice, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le autrici sono diverse e sono scritte!
      L'unica cosa in comune è che sono entrambe della stessa casa editrice!

      Elimina
  4. Grazie Selly :) Comunque, delle due trame m' intriga di più la prima ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!