Anteprima: "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans (REAL)

Uscirà finalmente in libreria la prossima settimana il primo romanzo dell'attesissima serie "Real" di Katy Evans! Il titolo italiano del romanzo sarà "Sei tu il mio per sempre".


Titolo Originale: Real
Autore: Katy Evans
Serie: Real #1
Editore: Fabbri Editori
Genere:  Romance
disponibile anche in ebook
Data di uscita: 9 Luglio 2015

“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”

La Trama Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.




La serie Real è così composta:

1. Real - Sei tu il mio per sempre
2.
Mine
3. Remy
4. Rogue  
5. Ripped 



Trame tradotte da Cassie


#2 Mine:
Lui è mio e io sono sua. Il nostro amore è struggente, potente, imperfetto e reale... Nel bestseller internazionale REAL, il cattivo ragazzo inarrestabile del circuito di combattimenti sotterranei finalmente incontra la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni ottimali, Brooke Dumas scatena un desiderio primordiale in Remington "Riptide" Tate vitale come l'aria che respira...e ora lui non può vivere senza di lei. Brooke non aveva mai immaginato che sarebbe finita con l'uomo che ogni donna sogna, ma non tutti i sogni finiscono sempre con un lieto fine, e solo quando hanno più bisogno l'uno dell'altro, lei viene allontanata da lui. Ora, con la distanza e l'oscurità che c'è tra di loro, l'unica cosa che rimane da fare è lottare per l'amore di un uomo che lei chiama MIO.

#3 Remy:
Il combattente dei sotterranei Remington Tate è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è sia buio che luce, complessa e illuminante. A volte le sue azioni e i suoi stati d'animo sono accuratamente misurati, e altre volte, vanno fuori controllo. In tutto questo, c'è stata una costante: la desiderosa, bisognosa, amorevole e protettiva Brooke Dumas. Questa è la sua storia; dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei sapeva, senza alcun dubbio, che sarebbe stata la cosa più reale per cui avrebbe mai dovuto lottare.

#4 Rogue:
Lui dice di non andare bene per lei. Lei detesta il fatto che lui possa aver ragione.
Brook Dumas ha trovato Remington Tate in REAL, e ora è il turno della sua migliore amica Melanie di trovare l'uomo che faccia cantare il suo cuore. Dopo anni di ricerche, una notte sotto la pioggia, il forte e misterioso Greyson King viene in suo soccorso. E' audace, e forse proprio l'amante, amico, protettore che lei stava cercando. Quando fanno l'amore, dice il suo nome come se significa qualcosa. Come se lei significa qualcosa--e questo è tutto quello che ha sempre voluto. Lui scompare per giorni senza dire una parola, e quando è nei paraggi, dice che le farà solo male. Ma quando è via, il suo cuore sta ancora peggio. Poi Melanie scopre il mondo oscuro che lui era determinato a tenerle nascosto, e sospetta che il loro primo incontro casuale potrebbe non essere stato così casuale, dopo tutto. Intrappolata in una caduta libera di emozioni, Melanie non ha nessuno che la prenda se non l'uomo da cui dovrebbe scappare... Ma cosa fare quando il proprio principe azzurro è un mascalzone?

#5 Ripped:
Tutte le donne mi vogliono--tranne quella a cui canto. Seattle trema per la trepidazione: lo chiamano il concerto dell'anno. Dicono che le donne rimangono incinte solo pensando che la mia band sia in città. Ma quando ami una ragazza, non la lasci con nient'altro che un anello e una promessa. Ogni uomo con mezzo cervello lo dovrebbe sapere. Quindi che cosa mi aspetto che faccia la mia donna quando mi vedrà di nuovo? Beh, per iniziare, lei detesta la nostra musica. In particolare la canzone che ho scritto su di lei. Quando canto, lo stadio è in subbuglio. Migliaia di fan urlano il mio nome come se fossi un Dio-ma sì, non lei. Cristallino: la ragazza non è felice di vedermi. Capelli neri, stivali neri, un atteggiamento cattivo, è lei--Pandora Stone è una dannata mangiatrice di uomini ed è fuori per il mio sangue. Questo va bene. Lasciatela venire da me. Perché io sono fuori per il suo cuore e, questa volta, non c'è modo che lei mi possa fermare.

5 commenti

  1. Ma non sono autoconclusivi... in ogni trama c è Brooke Dumas! Almeno nelle prime 3! Fateci sapere *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che sia proprio così visto le trame...

      Elimina
    2. Io so che i primi due raccontano la storia di Brooke e Remy dal punto di vista di Brooke mentre il terzo racconta la stessa storia dal punto di vista di Remy, però...il quarto e il quinto sono autoconclusivi

      Elimina
  2. ciao ma in Italia c'è solo il prmo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!