Segnalazioni made in Italy

Buon venerdì a tutte!
Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy"! 
Se avete già letto uno o più dei romanzi segnalati qui di seguito, i vostri commenti e consigli sono sempre ben accetti! 

Pronte a curiosare tra le proposte di oggi? Buona lettura e buon afosissimo (purtroppo) fine settimana!

Titolo: Un odio pieno d’amore
Autore: Sara Di Cara
Editore: Libromania
Genere: Narrativa
Tipologia: Rosa
Formato ebook: epub; mobi

Julie sa indovinare i desideri dei suoi clienti solo guardandoli negli occhi e riesce a rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile. L’agenzia di wedding planner fondata con la sua migliore amica Connie è la più richiesta di New York e va a gonfie vele. Peccato che lo stesso non si possa dire della vita sentimentale di Julie. Nessuna relazione dopo quel tradimento, nessun uomo in vista dopo quel traditore. A meno di non prendere in considerazione quel senzatetto ubriaco bisognoso di aiuto incontrato a Central Park. In realtà un agente speciale sotto copertura, amico del fidanzato di Connie che dovrà vivere in casa sua per sgominare una banda di mafiosi russi. Ian McHarry: orgoglioso, impertinente, maleducato e inspiegabilmente sexy. Vivere sotto lo stesso tetto li farà 

Un odio pieno d’amore è una storia che trascina la lettrice tra le vie di New York, alla scoperta di un sentimento così forte che non si può nemmeno definire. Sarà odio o sarà amore?

Titolo: La seduzione di un attimo
Autore: Silvia Cossio
Editore: Libromania
Genere: Narrativa
Tipologia: Rosa
Formato ebook: epub; mobi

Massimo, ricco chirurgo plastico, si accorge di essere stato ripulito del suo portafoglio nell'incontro scontro con una ragazza davvero intrigante. Inizia così una disperata ricerca per ritrovare quella che ha soprannominato Margot e, quando casualmente la rivede nelle vesti di cameriera, la convince a ripagare il suo debito in modo non proprio convenzionale. La passione tra i due non tarda a scoppiare, ma quando anche il denaro depositato sul conto dello studio di chirurgia si volatilizza, Massimo inizia a dubitare di Margot della quale non conosce nemmeno il vero nome. Seguire il cuore, questa volta, potrebbe rivelarsi un errore fatale.


La seduzione di un attimo è una favola moderna che farà tifare il lettore per l’amore, quello vero, quello che non conosce ostacoli e non guarda alle differenze.




Titolo: Sono sempre stata tua
Autrice: Debora C. Tepes
Self publishing
Genere: New Adult
Pagine:  200
Data di uscita: 20 luglio 2015

La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 
Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. 
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. 
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? 
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. 
Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione? 

Titolo: Le cronistorie degli elementi ~ Libro Primo ~ Il mondo che non vedi
Autore: Laura Rocca
Self-publishing 
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Pagine: 633
Prezzo: 0.99
Formato: Kindle
Data di uscita: 10/07/2015

“Il Mondo che non vedi” è il primo libro della saga “Le Cronistorie degli Elementi”


“Non hai due vite Celine, ne hai una sola, la vecchia ha cessato di esistere pochi giorni fa. La vita è un flusso continuo, non puoi arrestarla o dividerla.”

Celine, diciottenne timida e schiva, dopo la morte dei suoi genitori adottivi, accetta l’ospitalità del suo migliore amico Matteo diventando in seguito la sua ragazza. Dopo l’ennesimo evento spiacevole si risveglia in lei una strana energia che la disorienta. Turbata attraversa la laguna di Venezia rifugiandosi nella casa della sua infanzia, ma lì la tristezza l’assale. Il meraviglioso giardino dei suoi ricordi è ormai arido. Piangendo poggia la mano sulla terra spoglia causando qualcosa di inimmaginabile: un’energia sconosciuta fuoriesce dal suo corpo e tutto riprende vita lasciandola incredula e spaventata. In poche ore la sua esistenza verrà stravolta intrecciandosi a filo doppio a quella di Aidan e dei Custodi degli Elementi, una razza che può usare gli elementi per contrastare Fàs, il malvagio spirito del vuoto. Conoscerà un mondo di cui fino a ieri non sapeva nulla e di cui anche lei scoprirà essere parte. Molte domande esigono risposta e la strada da percorrere sarà lunga e richiederà a Celine di mettere in gioco sé stessa come mai aveva fatto prima.

TITOLO: La mia vendetta con te
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE: Dark contemporary romance
PREZZO: € 0,99
PAGINE: 240
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.

Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? 

**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

Titolo: Quando la notte parlerà d’amore
Autore: Viviana De Cecco
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Pink
Formato: Ebook
Pagine: 63
Prezzo: euro 1.99
Genere: Romance contemporaneo
Data di uscita: 15 luglio 2015

Ely è una ragazza come tante. Ha venticinque anni, fa la guida turistica e ha il cuore ferito. Stefano Gray, affascinante e ironico sceneggiatore alle prime armi, vive alla costante ricerca del successo e dell’amore ha conosciuto solamente il vuoto delle avventure fugaci. Un’antica villa sul Brenta, su cui aleggia una leggenda d’amore, sarà la romantica cornice del loro primo incontro-scontro. Tra sguardi maliziosi, ironiche e sensuali conversazioni, riusciranno due cuori moderni e diffidenti a lasciarsi travolgere dalla passione? Ma l’amore è un po’ come una leggenda. Ci si deve credere o meno. E quando ci si crede, sarà la notte a parlare finalmente d’amore.



Titolo: Sirena all’orizzonte
Autrice: Amneris Di Cesare 
Editore: Amarganta
Pagine: 170 
Prezzo cartaceo: 12,00 Euro 
Prezzo ebook: 2,49 euro

Marco, Federico e Gaetano, trascorrono insieme una calda estate in una località scoperta per caso. Legati da fili visibili e invisibili, uniti dall’amicizia e dal desiderio di amare, incontreranno Cecilia. Cecilia, la bionda sirena che si crogiola al sole su uno scoglio, illuminerà le loro giornate sul bagnasciuga e abiterà i loro sogni, dissolvendo infine i loro incubi. Quando ogni nodo verrà sciolto, davanti a ciascuno di loro si aprirà un orizzonte denso di promesse. 
Titolo: Il creasogni
Autore: Simone Toscano
Editore:Ultra
Listino: € 16,00
Pagine:192
Data uscita:25 marzo 2015

Nella piccola cittadina di Mangiatrecase, gli abitanti hanno perso la capacità di sognare, ma, per fortuna, in un giorno che nessuno ricorda più con precisione, è arrivato il Signor Luigi, un uomo schivo, di poche parole e apparentemente senza passato. Quell’uomo ha un dono speciale: sa di che materia sono fatti i sogni e riesce a crearne di bellissimi. A lui spetta il compito di esaudire le richieste di chi, nonostante tutto, un sogno lo insegue ancora: la signora Battistelli, dagli occhi neri come la notte, Attilio che ama gli aquiloni, Tiziano che vorrebbe una sposa tutta per sé... E così il signor Luigi, creasogni di professione, costruisce illusioni su misura, per tutti, tranne che per se stesso e per la sua piccola e bizzarra famiglia: con lui, infatti, vivono un cane dagli occhi buoni e un bambino, spuntato anche lui dal nulla. Dietro questa apparente serenità ribolle però un mondo di speranze infrante, di mancanze e assenze, di amori perduti. Sarà un evento drammatico come l’improvvisa scomparsa del bambino a risvegliare i cuori dei protagonisti, che troveranno la forza di superare le difficoltà della vita e di sognare ancora, con coraggio, speranza ma soprattutto amore.

Titolo: Secret Heart
Autore: Connie Furnari
self publishing
Genere: New Adult
Pagine: 160 (in kindle)
Prezzo: 0,99 cent Kindle Unlimited
Formato: ebook
Data di uscita: 22 Giugno 2015

Legati da un affetto che dura fin dall’infanzia, Kimber e Jake sanno di poter sempre contare l’una sull’altro, malgrado i caratteri totalmente opposti. Lei è la sola a non considerare il suo migliore amico un bullo attaccabrighe, segnato da una famiglia disastrata. 
Kim è una ragazza ingenua e sognatrice. Romantica fino a essere a volte irrazionale, spera di vivere una storia d’amore coinvolgente come quelle che vede nei film e per la quale è disposta a tessere innocenti intrighi. Quando conosce Dylan, giovane misterioso e che sembra molto più maturo della sua età, se ne invaghisce. Ma Dylan non è come appare. Si è trasferito a Dreamdale da Chicago, per fuggire da qualcosa. Per combattere la spietata concorrenza delle compagne di scuola, Kimber chiede a Jake di fingere di essere il suo ragazzo, per far ingelosire Dylan e mostrarsi più esperta di quello che è in realtà. 
Kim però ignora che Jake è sempre stato innamorato di lei e non è disposto a lasciare campo libero al rivale. La ragazza verrà travolta da circostanze inaspettate che la cambieranno in modo radicale e la faranno crescere, tra segreti, bugie, gelosie e tradimenti. 
Capirà che è impossibile controllare il cuore, e che niente è più indimenticabile di un amore segreto. 

6 commenti

  1. Grazie mille per il post "La mia vendetta con te".
    A presto. ;)
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la segnalazione (Laura Rocca)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per le vostre uscite! ^_^

    RispondiElimina
  4. Wow! Quanti!! :)
    Il mondo che non vedi lo sto cercando e non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, visto che non mi sembrava carino mettere il link acquisto qui mi sono permessa di scriverti in privato tramite hangout su google+ per mandartelo. Spero di aver fatto cosa gradita e grazie per il tuo gentile interesse.

      Elimina
  5. Grazie mille per questa splendida anteprima. Moooolto gradita... ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!