Anteprima "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti

Ciao a tutte,
vi segnalo questa prossima uscita appena scovata su Amazon! Probabilmente avrete già letto in giro la notizia che da questo mese Amazon è diventato editore anche in Italia (Maggiori info qui), e che dal 1° dicembre pubblicherà anche alcuni autori italiani con il marchio Amazon Publishing. Sono felicissima che una di loro sia proprio Amabile Giusti, autrice di cui ho già letto alcuni romanzi e che ha uno stile che mi piace molto! Se poi aggiungiamo il fatto che "Tentare di non amarti" è un romance new adult, genere che io adoro, non me lo lascerò sfuggire di certo!

Titolo: Tentare di non amarti
Autrice: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 340
Prezzo cartaceo: euro 9,99 
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di uscita: 1 dicembre 2015

La Trama
Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l'amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. E' tutt'altro che l'eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. E' in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere. 
Una storia d'amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L'incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l'odio del passato.


Che ne dite?
Lo aggiungerete alla vostra lista desideri?

7 commenti

  1. che lo dico a fare , Ovviamente sarà mio ! adoro i libri di Amabile e sto con la speranza che dopo questo escano in cartaceo anche gli altri ! =D Grazie della News

    RispondiElimina
  2. Lo aggiungerò alla mia lista ad occhi chiusi! Adoro Amabile e le sue storie perciò questo nuovo libro sarà sicuramente mio. La trama mi piace un casino...
    Selly, anch'io amo il genere ^-*

    RispondiElimina
  3. E chi se lo fa scappare!!!! Amabile è superba. E poi il genere new adult mi fa impazzire! Una domanda, ma uscirà cartaceo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le info qui sopra sono del cartaceo! Da quello che ho capito Amazon Publishing dovrebbe pubblicare entrambi i formati, ma per adesso in preorder ho visto solo il cartaceo!

      Elimina
  4. Assolutamente sarà nella mia collezione cartacea, adoro Amabile ☆☆☆☆☆ ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Lo prenderò sicuramente. Adoro Amabile Giusti

    RispondiElimina
  6. Libro perfetto, emozionante, coinvolgente!
    Letto tutto d'un fiato, la mia recensione sul blog Lettrice di Libri

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!