"La nostra ultima canzone" di S. K. Falls + Invito al nostro Calendario Libroso Dell'Avvento

Ciao a tutte care lettrici!
Ormai ci avviciniamo al periodo delle feste, a questo proposito stiamo preparando una settimana di post a tema natalizio per dicembre, ma intento abbiamo pensato per voi queste due iniziative che speriamo vi facciano piacere.

Venerdì 27 novembre sarà il Black Friday, molti siti si stanno preparando con sconti e offerte, noi invece abbiamo deciso di regalare ad una di voi lettrici affezionate del blog una copia cartacea omaggio del romanzo "La Nostra Ultima Canzone" di S.K. Falls (di cui trovate QUI la recensione).

LA NOSTRA ULTIMA CANZONE
di S. K. Falls


La Trama
Il più grande desiderio di Saylor è essere malata così che tutti le stiano accanto e si prendano cura di lei. Ha la Sindrome di Münchausen. Così, quando il suo psichiatra le consiglia di andare a fare volontariato in ospedale, la ragazza accetta con entusiasmo. Inizia a frequentare un gruppo di ragazzi della sua età malati terminali, a uscire con loro, a vederli al di fuori dell'ospedale, a far sempre più parte della loro vita, fingendosi malata. Nel gruppo c'è Drew, un ragazzo bellissimo di cui si innamora. A separarli una tremenda bugia: Saylor non è davvero malata. Ma a stringerli per sempre sarà una crudele verità: Drew sta morendo...

a Rafflecopter giveaway

La nostra seconda iniziativa riguarda la nostra prima Challenge su Instagram
Se siete iscritte potete partecipare seguendo il calendario che trovate qui di seguito. 
Si parte il 1° dicembre e gli hastag da utilizzare saranno #ChristmasBookChallenge #CalendarioLibrosoDellAvvento e #LeggereRomanticamente
Intanto potete seguire noi admin sui nostri profili:
Sellyhttps://www.instagram.com/selly_leggereromanticamente/
Nuvolina: https://www.instagram.com/nuvolina_leggereromanticamente/

Sentitevi liberi di condividere questa immagine sui vostri social e su instagram invitando amici e amiche a partecipare! 
Ricordatevi gli hashtag scritti qui sopra e di citare noi due admin come organizzatrici.


Vi aspettiamo il 1 Dicembre su instagram con la foto del libro che avrete in lettura! 

Se avete domande non esitate a chiedere nei commenti.

A presto!

44 commenti

  1. Wow! Partecipooo...assomiglia ad un misto di Colpa delle Stelle e Il mondo in una stanza,due libri molto belli,che adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri a questo giveaway e alla christamasbookchallange ho farro uno screen per memorizzare le date. Per qua to riguarda questo libro..avrei piacere di leggerlo perche' gia la copertina ispira ma la'recensione ancora di piu'. Ho compilato il form ma lascio'comunque la mia mail rossc@outlook.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo , la trama di questo libro mi ispira molto e la recensione è bellissima

    RispondiElimina
  4. Libro molto intrigante, mi ispira l'idea di leggere una storia così particolare. Partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. Partecipo sicuramente :D sia al meraviglioso giveaway sia al calendario dell'avvento! grazie per l'invito :)
    su istagram sono Pet_Shut up, I'm reading
    vorrei tanto leggere questo libro perchè en ho sentito parlare benissimo, ho letto tante recensioni positive ed è nella mia WL già da un pò!
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, che dire se non partecipo! La situazione del protagonista ricorda molto "Colpa delle stelle". Io di per se, non amo le storie tristi come queste ma poi vinco l'ansia da lettura e leggo. Leggo e piango.
    Mi piacerebbe leggere anche questo. Perciò incrocio le dita.
    La mia mail è: catianicolosi@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Mi ero dimenticata a dirvi che non avendo Istangram non posso partecipare all altro evento..

    RispondiElimina
  8. Sono masochista e quindi adoro leggere i libri anche se hanno un lieto fine quindi vorrei leggere questo libro. Non riesco a partecipare all'altro evento poichè non ho instagram ^^

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri perchè la trama del libro mi sembra molto bella e profonda. Non sembra un libro frivolo e leggere ma impegnato e capace, se scritto bene, di passare un bel messaggio. sono curiosa di leggerlo.
    Per quanto riguarda l'evento non ho istagram per cui non riesco a partecipare.

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! Mi ha sempre incuriosito la trama di questo libro,amo le storie "tristi, ma spero sempre in un lieto fine ovviamente! Sarà come Ricordati di sognare? ;)Incrociando le dita vi lascio la mail per essere contattata Vitto1980@Live.it Grazie ragazze

    RispondiElimina
  11. Vorrei leggerlo perchè proprio come avete scritto nella recensione, io sono una di quelle lettrici che non vuole l'impossibile. Mi piacciono le storie d'amore (tragiche o comiche) e soprattutto, visto il tema a me caro, vorrei un romanzo bello, ma veritiero!
    Mi piacerebbe partecipare a tutto il #ChristmasBookChallenge, ma sò già che dicembre sarà un mese pieno di impegni, percui magari farò solo qualche giorno =)

    Grazie tantissimo per aver organizzato il giveaway e in bocca al lupo a tuttie le partecipanti!

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri perchè ancora non l'ho letto e spero di essere la fortunata! condiviso su FB e su G+...non ho IG la mia email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo mooooolto volentieri!
    Mi piacerebbe leggere questo libro perché la trama mi incuriosisce molto. Ho una propensione per i romanzi con storie tristi perché se riescono a farmi commuovere allora mi lasciano qualcosa in più rispetto agli altri. Sono però un po' contraddittoria perché poi mentre lo leggo spero sempre nel lieto fine. :D
    Da questo libro mi aspetto una storia molto intensa e non vedo l'ora di poterlo leggere. :)
    Grazie per questa opportunità!
    Purtroppo non posso partecipare a #ChristmasBookChallange

    RispondiElimina
  14. Buon pomeriggio ^^
    partecipo a questo fantastico giveaway e all'iniziativa del #ChristmasBookChallenge, sperando di ricordarmelo xD
    Rispondendo alla vostra domanda: aspettavo l'uscita di questo libro da quando ho letto la trama sul vostro blog, purtroppo per vari motivi (tra cui dare la precendenza ad altri libri che sono in attesa da mesi) non ho potuto acquistarlo. Quindi spero di essere la fortunata vincitrice di questo libro meraviglioso.

    RispondiElimina
  15. Meravigliaaaaaaaaa è da tanto che vorrei leggerlo mi intriga molto e si che partecipo al #ChristmasBookChallenge spero solo di ricordarmelo XD grazie infinite per queste belle iniziative ^^

    RispondiElimina
  16. Ho letto la trama mi ha colpita molto, mi piacerebbe molto leggerlo!!
    ok, sto invecchiando....ma instagram è un app in cui bisogna iscriversi?! spiegatemi, mi piacerebbe partecipare anche al ChristmasBookChallenge. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un'applicazione che puoi scaricare gratuitamente sul tuo cellulare.

      Elimina
  17. Wow!! Partecipo perchè ne ho sentito parlare, la trama seppur ha un certa somiglianza in Colpa delle stelle di John Green è diversa; ed è questo che mi spinge alla sua letture. #ChristmasBookChallenge è una sfida con i fiocchi (ogni riferimento è puramente casuale) so che dicembre sarà un mese mooolto impegnato quindi credo che farò solo qualche giorno. Ma nonostante ciò cercherò di mettercela tutta😍😍

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri. La trama mi ispira molto è vorrei per questo leggerlo . Grazie dell' opportunità. Purtroppo nn posso partecipare alla Christmas book Challenge.

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho ricevuto un invito per partecipare a questo splendido Giveaway.
    Colgo l'occasione al volo, partecipo molto volentieri, il libro mi ispira molto e mi piacerebbe poterlo leggere :) putroppo non posso partecipare a l'altra iniziativa perchè non ho capito come si fà, e non credo di esserne capace :) Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  20. Libro molto intrigante, mi ispira l'idea di leggere una storia così particolare. Partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  21. partecipo mi piace sempre vincere libri
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Vorrei leggere questo libro perchè la trama mi ha davvero incuriosita.

    RispondiElimina
  23. Ciao *-* Grazie per queste splendide iniziative! Dicembre è alle porte e in questo meraviglioso periodo le attenzioni fanno sentire tutti un po' speciali! e poi è sempre bello ricevere un libro che ti faccia scappare dalla realtà per qualche ora! ammetto che non ho ancora letto questo libro perché mi fa paura (mi sto ancora riprendendo da colpa delle stelle...) però è anche vero che le storie più intense sono quelle che ti rubano un pezzo di anima... quindi Proviamo!!! Grazie ancora *-*
    la #ChristmasBookChallenge sarà una bella sfida che cercherò di seguire con tutta me stessa! :*

    RispondiElimina
  24. Partecipo più che volentieri :) Questo libro mi ha attirata fin da subito per la copertina *-* Per la trama invece sono un pò titubante. Mi incuriosisce molto ma non riesco davvero a concepire questa voglia di essere malata..

    RispondiElimina
  25. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208184330594320
    partecipo molto volentieri perchè ho proprio bisogno di leggere qualcosa di romantico! Non ho instagram purtroppo. ;)

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe leggere questo libro perchè la trama mi ispira molto, e inoltre ho letto molte recensioni positive! Dev'essere davvero un bel libro :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo moooolto moooooolto volentieri :D Vorrei avere la possibilità di vincere questo libro perché mi ha colpito fin da subito sia per il titolo che per la copertina, poi leggendo la trama mi son detta: DEVE ESSERE MIO .
    Neanche io ho instagram...

    RispondiElimina
  28. Dalla trama sembra stupendo! Partecipo e partecipo anche alla #christmasbookchallenge vi seguo su Ig

    RispondiElimina
  29. Dalla trama sembra stupendo! Partecipo e partecipo anche alla #christmasbookchallenge vi seguo su Ig! La mia mail è marrullirma@gmail.com

    RispondiElimina
  30. mi piace molto la trama, parteciperò anche alla challenge, anche s emolti libri ce li ho a casa dei miei oppure li ho regalati o scambiati, vedremo :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Non nasconderò la gioia: sono molto felice di questo give-away perché fa sempre piacere avere la possibilità di vincere un libro, figuriamoci un libro che promette così bene! Seguendo la scia di "Colpa delle stelle" e "Raccontami di un giorno perfetto", ci sono tutte le premesse per una lettura sia piacevole ma allo stesso straziante, che fa piangere e allo stesso tempo regala sorrisi spontanei.
    Inoltre, per esperienza personale, so che c'è sempre un sacco da imparare da gente malata, come quella che Saylor, la protagonista, si ritrova a frequentare.
    Spero in un colpo di fortuna, dato che è un sacco di tempo che questo libro è nella mia lista "Want to read" e l'inizio, che ho spulciato in libreria, mi ha totalmente conquistata.
    Sarà poi un piacere partecipare alla vostra challenge natalizia sui libri, adoro le challenge!

    RispondiElimina
  32. Secondo me, un libro del genere, con una trama del genere, è davvero originale. :3
    Insomma, generalmente romanzi di questo tipo sono legati ad un protagonista malato terminale (vedi Colpa delle stelle) o a qualcuno che sta accanto ad un personaggio malato (vedi Il mondo in una stanza). Leggere qualcosa dal punto di vista di qualcuno che si provoca la malattia perchè non sopporta di essere sano..beh, è originale e straziante e pone anche l'attenzione su una malattia (non fisica, ma comunque una malattia) che non è molto conosciuta. Tanto di cappello alla Falls, insomma!
    Per quanto riguarda la challenge mi farebbe piacere partecipare, adoro farle *-* Certo, per me Dicembre sarà un periodo super frenetico fra esami e feste, ma magari potrei farla! Mi diverto sempre un sacco. :3

    RispondiElimina
  33. Grazie per L'invito, partecipo molto volentieri!
    Be` devo dire non sono molto fan delle storie di questo genere, anche se dei libri ne ho letti. Pero` non mi dispiacerebbe leggerlo; la trama e` interessante quindi perche` no?
    Per la seconda iniziativa credo di partecipare :)
    Detto questo buona fortuna a tutte ;)
    Ho condivso su :
    Facebook: https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10206682623015822?pnref=story
    Twitter: https://twitter.com/LLuche/status/669843384325046272
    Google: https://plus.google.com/u/0/105871375110131266828/posts/PWK81EsyssG
    Tumblr: http://thelittlebastet.tumblr.com/post/133989147070/leggere-romanticamente-e-fantasy-black-friday

    RispondiElimina
  34. perche voglio leggere questo libro ?
    1 la copertina mi piace tantissimo
    2 La trama mi ha incuriosito
    3 BHOO sono un lettore e leggo di tutto

    RispondiElimina
  35. Grazie dell invito,partecipo volentieri a questo evento perché questo libro sembra davvero bello per l altra iniziativa nn ho instagram

    RispondiElimina
  36. Grazie mille per questa splendida opportunità!! Partecipo assolutamente perché adoro la copertina di questo libro e credo che sia una storia che mi possa piacere moltissimo!!
    Condivido molto volentieri sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    E spero di farcela a partecipare con costanza al vostro #ChristmasBookChallenge!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb sono Giulia Mancosu; la mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  37. Ho questo libro in WL già da un po'. Mi piacciono i NA e adoro i libri che (senza farlo in modo saggistico) trattano di patologie psicologiche. Va però detto che, trattandosi della mia materia di studio, poi tendo a diventare mooolto critica x°D
    In ogni caso spero di avere modo di leggerlo al più presto. Grazie del GA *_* Partecipo e incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  38. partecipo con molto piacere *w* grazie per l'opportunità! Perchè mi piacerebbe leggere questo libro? Perchè il titolo, la trama e la copertina mi attirano troppo *___* Quindi devo provarci!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti...vorrei leggere questo libro perché mi incuriosisce molto .
    Si partecipero al ChrismasBookChallenge.
    Un saluto grande

    RispondiElimina
  40. Uh fortuna sono ancora in tempo!
    Partecipo con piacere e vi ringrazio per questa opportunità. Ho il liro in wish fin dalla sua uscita perchè la trama mi ispirava un sacco!
    La mia mail è secretlifeofabook@tiscali.it
    in questi giorni mi stava propri balenando in testa di iscrvermi a instagram quindi magari parteciperò al #ChristmasBookChallenge

    RispondiElimina
  41. condiviso su google+ e fb
    non ho instangram ma ci sto facendo un pensierino di iscrivermi grazie a voi
    non conosco il libro ma dalla trama e dalla cover farebbe a caso mio visto il periodo che sto passando calza a pennello.
    sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    ho commentato qui http://www.leggereromanticamente.com/2015/11/anteprima-after-5-amore-infinito-di.html

    RispondiElimina
  42. Intanto grazie per l'occasione!!
    Tanta è la voglia di leggere questo libro... ne ho sentito parlare benissimo inoltre il genere è tra i miei preferiti e solitamente i libri della Piemme non mi deludono mai ;)

    Il mio commento: http://www.leggereromanticamente.com/2015/11/recensione-lamore-piu-giusto-e-quello.html#comment-form


    Condivisione facebook: https://www.facebook.com/rosaria.curatolo1/posts/854498934663184

    Condivisione Twitter: https://twitter.com/Rox1864_/status/670268812030320640

    Condivisione google+: https://plus.google.com/100888546962675484790/posts/Mfv9BhM3q69

    Per il #CrhistmasBookChallange vedo di organizzarmi :D

    RispondiElimina
  43. Sembra davvero molto bello!! Partecipo volentieri!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!