Oggi vi proponiamo la sesta tappa del blog tour "House of Crime - Mistery Weeks" dedicato alla serie “Omicidi alla Casa bianca" di Marie Force pubblicata in Italia da HarperCollins Italia.
Se vi siete persi le prime due uscite del mese di gennaio trovate le trame e le cover QUI.
Ogni tappa del blog tour prevede un enigma da risolvere e un frammento di cover di una prossima uscita HarperCollins Italia. Al termine delle due settimane del mistero ci sarà una sorpresina per il Detective migliore!
Adesso provate a risolvere l'enigma N°6!!!
MISTERY 6
Il gioco delle maschere
Abbiamo trovato la stanza…MA C’E’ UN PROBLEMA! L’assassino ha fatto camuffare tre poveri innocenti, facendoli indossare degli impermeabili. Per trovare l’assassino bisognerà trovare l’impermeabile che nasconde l’arma, e per farlo bisogna sapere che:
- (A) non indossa impermeabili
- (B) indossa l’impermeabile di (A)
- (C ) indossa un impermeabile che prima non indossava
- (D) indossa un impermeabile che non è il suo
Sotto quale impermeabile si nasconde l’assassino?
Scopri il colpevole.
I MISTERI NON FINISCONO QUI
Sveliamo insieme una parte della cover misteriosa
LA SFIDA NON FINISCE QUI!
Questa è solo la sesta delle sette enigmatiche tappe.
RULES
- Segui ognuno dei blog aderenti alle Mistery Weeks- Metti “Mi Piace” alla pagina della “Harper Collins Italia” (Harper Collins Pagina FB –House of Crime Pagina FB)
- Commenta scrivendo la giusta risposta al quesito (ricordo che in caso di più risposte esatte verrà preso in considerazione il commento più vecchio). E non dimenticate di inserire la mail e il nome con cui vi siete registrati al blog! =)
- Condividi il post sui vari social invitando gli amici a giocare!
- Per poter essere fregiato del titolo di Detective del Mistero, risolvi ognuno dei sette misteri e fallo quanto prima. Il più bravo e veloce tra tutti diventerà il Detective che potrà adottare una copia dei primi due capitoli che formano la serie!
Il tour del mistero è iniziato con Everpop, Devilishly Stylish, Words of Books, Regin la radiosa, Leggendo Romance e continua domani su La Fenice Book.
Proviamo con D ;)
RispondiEliminaGli indovinelli si fanno sempre più difficili!! Ci devo riflettere ^____^ ahahah
RispondiEliminaCi provo!
RispondiEliminaL'assassino è A e l'arma si nasconde nell'impermeabile di B!
L'assassino è C e l'arma si nasconde nell'impermeabile di D.
RispondiElimina