Anteprima "Magico" di Rachel Hawkins

Come vi avevo già segnalato in precedenza QUI, settimana prossima uscirà in libreria e in ebook il terzo e ultimo libro della serie Hex  Hall - Prodigium di Rachel Hawkins.
La bella notizia è che la Newton ha già nei suoi prossimamente anche School Spirits (in Italia "Magico"), romanzo spin-off della serie Prodigium con protagonista Izzy Brannick.

Titolo: Magico
Autrice: Rachel Hawkins
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook disponibile a euro 4.99
Data di uscita in ebook: 26 Maggio 2016
Data di uscita in libreria: da definirsi

Che cosa faresti se scoprissi di essere una strega?

La Trama
La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita, ma lasciarsi il passato alle spalle si rivela più arduo del previsto. Alcuni fantasmi, infatti, infestano il liceo locale, e Izzy è determinata a indagare. Inoltre per lei assumere le sembianze di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. Per una ragazza che è sempre stata per conto suo, è strano ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi... E, soprattutto, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici?


A breve inizierò Sortilegio, non vedo l'ora di scoprire l'epilogo della saga.

3 commenti

  1. Che bello *-* a maggio escono dei libro stupendi e non vedo l'ora di mettere le mani su Magico
    Rose

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho amato la serie di Hex Hall. Anche se la trama di Magico sembra più accattivante degli altri, e sicuramente anche un po' più diverso. Ok, ora sono curiosissima!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!