Anteprima: Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant

Il 20 Giugno sarà finalmente disponibile Prova ad amarmi ancora, l'attesissimo seguito di Prova ad amarmi (che per noi fans scatenate sarà sempre e solo Antony), scritto da Sylvia Kant ed edito da Newton Compton!

Titolo: Prova ad amarmi ancora
Autrice: Sylvia Kant
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook: 20 Giugno 2016
Data di uscita in libreria: 23 Giugno 2016

Un’autrice da 50.000 copie

Dall'autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori che ha fatto impazzire e scandalizzare i lettori

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

Finalmente sta arrivando Angela, (nonostante quello che troviamo scritto nei titoli dei libri, per noi resteranno sempre e solo Antony e Angela XD XD XD) così potremo scoprire come finirà questa meravigliosa e molto molto complicata storia d'amore!!!!!

2 commenti

  1. Aspetto con ansia questo libro e la pazienza non è il mio punto forte. Tra il libro di Sylvia Kant e "Io prima di te", l'impazienza potrebbe uccidermi. XD XD XD

    Colgo l'occasione per dirti che vi ho nominato per il link party di "piccole macchie d'inchiostro" (spero vi faccia piacere)

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2016/03/festeggiamo-insieme-il-primo-anno-di.html?showComment=1458154322149#c7105507016572824798

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!