Anteprima "CRESS. Cronache Lunari" di Marissa Meyer

Ciao ragazze,
aspettavo questa uscita da tantissimo tempo e finalmente sta arrivando!
Cress - Cronache Lunari, terzo libro della serie Lunar Chronicles scritta da Marissa Meyer arriverĂ  in libreria verso la fine di questo mese!
Se amate il genere fantasy e non avete ancora letto Cinder e Scarlet io ve li consiglio assolutamente! Sul blog trovate le mie recensioni QUI e QUI


Titolo: Cress. Cronache Lunari
Autrice: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: euro 19,00
Data di uscita: 26 aprile 2016

La Trama
Cress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, "damigella in difficoltĂ " su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l'esterno sono avvenuti tramite Internet. Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l'unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra. Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto. 

Dopo Cinder e Scarlet, Marissa Meyer ci regala un altro romanzo avvincente, il terzo della saga delle Cronache lunari, dove i colpi di scena si succedono in un mix perfetto di azione, humour e romanticismo. Ma soprattutto, ancora una volta, dĂ  vita a un'eroina che i lettori difficilmente potranno dimenticare.

La serie Lunar Chronicles è composta da:
1. Cinder (Cinder. Cronache Lunari)
2. Scarlet (Scarlet. Cronache Lunari)
3. Cress (Cress. Cronache Lunari)
3.5 Fairest
4. Winter
4.5 Star Above


Aspettavate anche voi questa uscita? *_*

3 commenti

  1. Sono doppiamente felice per questa uscita :)
    Un plauso alla Mondadori per aver mantenuto la bellissima cover originale^^.

    RispondiElimina
  2. meno male hanno lasciato la cover originale perche le prime due cover dei libri erano penose in comparazione all' originale che sono molto belle!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!