Anteprima "Un meraviglioso imprevisto" di Aurora Rose Reynolds

Aggiornamento del 20 Luglio 2016

Il volume cartaceo arriverà in libreria nella collana First il 25 Agosto 2016 al prezzo di copertina di € 9,90 con una nuova cover.

In uscita la prossima settimana in formato ebook "Un meraviglioso imprevisto", il primo romanzo della serie Until di Aurora Rose Reynolds
Ogni capitolo della serie ha protagonisti principali diversi.

Titolo: Un meraviglioso imprevisto
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita in ebook: 11 Maggio 2016

La trama
November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…


cover originale

La serie Until è composta da:
1. Until November (Un meraviglioso imprevisto)
2. Until Trevor  
3. Until Lilly  
4. Until Nico  
4.5 Second Chance Holiday  

L'autrice
Aurora Rose Reynolds
Autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today, Aurora Rose Reynolds ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere. Per saperne di più su di lei: aurorarosereynolds.com

5 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!