oggi il nostro blog ospita una tappa del Blog Tour dedicato all'uscita della nuova edizione di Bitten di Kelley Armstrong, primo volume della serie urban fantasy / paranormal romance Women of the other world.
Autrice: Kelley Armstrong
Titolo: Bitten: La notte dei lupi
Casa editrice: Fazi
Collana: Lainya
Prezzo cartaceo: euro
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di uscita: 9 giugno 2016
La Trama
Toronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, suo quartier generale, per una vita ordinaria, lasciandosi alle spalle non solo il Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e costellata di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé. Potenti, passionali e seducenti: sono le Donne dell’altromondo, acclamata saga bestseller elogiata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Bitten è il primo appassionante capitolo.
1. Bitten (Bitten. La notte dei lupi)
2. Stolen (Stolen. Figlia della Luna)
3. Dime Store Magic (Il destino di una strega)
4. Industrial Magic
5. Haunted
6. Broken
7. No Humans Involved
8. Personal Demon
9. Living with the Dead
10. Frostbitten
11. Waking the Witch
12. Spell Bound
13. Thirteen
Per questa tappa del BlogTour vi proponiamo un romantico teaser estratto dal romanzo. Buona lettura!
«E va bene, non sei stato tu a ucciderlo», ho detto. «Per una volta sei innocente. Ma se ti aspetti da me delle scuse per aver pensato che fossi capace di farlo, allora...».
«Non è questo che voglio».
Gli ho lanciato un’occhiataccia.
Clay ha proseguito: «Non mi aspetto che tu mi chieda scusa per aver pensato che potessi farlo. Certo che avrei potuto. Se quel tipo ci avesse visto durante la Trasformazione o mentre correvamo, se ci avesse minacciato in qualche modo, l’avrei ucciso senza esitare. Ma te l’avrei detto. È questo che mi fa arrabbiare: che tu possa ritenermi capace di commettere un crimine alle tue spalle, nascondere le prove e mentirti».
«E se io non avessi voglia di sapere quello che combini? Suppongo che il pensiero di risparmiarmi le tue malefatte, non ti sia mai nemmeno passato per la testa».
«Risparmiarti?», ha esclamato ridendo amaramente. «Sai come sono fatto, Elena. Se fingessi di essere qualcun altro, mi accuseresti di ingannarti. Non voglio che tu torni da me perché pensi che sono cambiato. Voglio che torni da me perché hai accettato quello che sono. Se potessi cambiare, non pensi che a quest’ora l’avrei già fatto per te? Ti voglio di nuovo al mio fianco. Non per una notte o qualche settimana o addirittura un paio di mesi. Voglio che torni con me definitivamente. Quando non sei con me sto male».
«Stai male perché non puoi avere quello che vuoi, non perché vuoi me».
«Maledizione!», e ha colpito la scrivania con un pugno rovesciando un portapenne d’ottone. «Perché non mi ascolti? Perché non vuoi capire che sei tu quella che voglio? Lo sai che ti amo. Maledizione, Elena! Se cercassi solo una compagna, una qualsiasi, pensi davvero che avrei passato dieci anni ad aspettarti? Non sarebbe stato molto più semplice rinunciare a te e trovarmi qualcun’altra? Secondo te perché non l’ho ancora fatto?».
«Perché sei testardo come un mulo».
«Oh no, ti sbagli. Qui non sono io il testardo. Sei tu quella che non riesce a passar sopra a quello che ho fatto, anche se ho cercato in ogni modo di...».
«Non ho voglia di parlarne».
«Certo che no! Non sia mai che la verità possa mettere in crisi le tue convinzioni».
E a quel punto si è voltato, ha attraversato a grandi passi la stanza e ha sbattuto la porta dietro di sé.
E a quel punto si è voltato, ha attraversato a grandi passi la stanza e ha sbattuto la porta dietro di sé.
Il calendario con le tappe e gli argomenti di questo Blog Tour:
Troppo bello voglio assolutamente leggerlo **
RispondiEliminaMolto interessante. Non vedo l'ora di avere tra le mani questo libro.
RispondiEliminaBell'estratto :) mi ha incuriosito molto ^^ non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminaOcchi a cuoricino 😍😍😍. Voglio conoscere assolutamente questi personaggi
RispondiEliminaIo ero già convinta di Bitten ma il teaser mi ha straconvinto!!! Voglio leggerlo!!!!
RispondiEliminaDavvero carino l'estratto 😍
RispondiEliminaChe dire che non è già stato detto? Sono stra curiosa di leggerlo!
RispondiEliminaQuesta scena è davvero intensa!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo!!
RispondiEliminaMi sa che ne vedremo delle belle con questi due personaggi XD
RispondiEliminaLo voglio assolutamente leggere!!
RispondiEliminaFermi tutti, io ora devo sapere chi è il tizio che Clay avrebbe ucciso e che cos'è successo tra di loro. Già adoro Clay *_* Non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminaQuesto estratto mi ricorda una scena della serie tv!
RispondiEliminacuriosità alle stelle! voglio leggerlo!
RispondiEliminaAdesso sono ancora più convinta di voler leggere questo libro 😍
RispondiEliminaOddio devo averlo! Menomale che avete organizzato questo blog tour, ché rischiavo di perdermelo, per cui grazie mille ragazze <3
RispondiEliminaMa a parte i primi tre libri, già letti a suo tempo (vista anche tutta la serie tv) riusciremo ad avere la traduzione in italiano degli altri libri della saga?
RispondiEliminaStupendo questo estratto!! Ora la voglia di leggerlo è salita alle stelle!!!
RispondiEliminaCiao, una domanda, ma questa nuova edizione ha qualcosa di differente dalla vecchia? e sopratutto, pubblicheranno mai i libri della serie non ancora usciti? è una vita che li aspetto.
RispondiEliminaBell'estratto!!! non vedo l'ora di leggere il libro!!!
RispondiElimina