Reasonable Doubt / Splendido dubbio Series di Whitney G.

Aggiornamento del 20 Luglio 2016
Il volume unico cartaceo dal titolo "Splendido dubbiodi Whitney G. arriverà in libreria nella collana First il 25 Agosto 2016 al prezzo di copertina di € 9,90.



Ciao ragazze,
se leggete in formato digitale, vi segnalo la conclusione della Reasonable Doubt / Splendido dubbio Series di Whitney G. disponibile solo in ebook . Il terzo e conclusivo episodio sarà disponibile a fine mese.

Titolo: Una notte senza fine
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Pagine: 75 
Data di uscita in ebook: 26 Aprile 2016


Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…

Titolo: Non sarà un'avventura
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Pagine: 55
Data di uscita in ebook: 30 Maggio 2016


Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.

Titolo: Ma io volevo te
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Pagine: 192
Data di uscita in ebook: 27 Giugno 2016


Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…




L'Autrice
Whitney G. è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante. Quando non chatta con i lettori su Facebook, potete trovarla sul suo sito www.whitneygracia.com, o su Twitter. Se non è in nessuno di questi posti, probabilmente è chiusa a chiave a lavorare a un’altra delle sue folli storie.

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!