Recensione "Lui vuole me" di Ava Lohan + Giveaway!

Lui vuole me
di Ava Lohan

La Trama
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge. 


La mia opinione


Il sacrificio di una suora sedotta e tormentata… che poi, ad essere sinceri, non è un sacrificio così grande.
Questo è stato il motivo per cui ero titubante ad iniziare il libro di Ava Lohan, nonostante io sia un segugio sempre a caccia di erotici dalle emozioni travolgenti.
Ed è lo stesso motivo per cui alla fine ho deciso di dargli comunque una possibilità, buttandomi per istinto, per curiosità e per la voglia di rischiare un pò. Della serie: “O la va o la spacca”.
Ed è andata. Alla grande, direi.
Il predatore di questa storia è Kegan Anderson, il giovane, ricco e depravato proprietario del terreno su cui sorge il convento in cui dimora sorella Rose, la preda… la fanciulla che lui stesso desidera e che possiederà per due settimane con un ricatto senza scrupoli, per soddisfare uno squallido capriccio.
Kegan è un gigolò e la trascinerà tra i bollenti peccati del lussurioso bordello di cui egli stesso è il capo. Ma Kegan è anche il diavolo, una tentazione selvaggia capace di abbattere le certezze religiose di una novizia che concedendosi a lui senza riserve, subirà un’esperienza fisicamente ed emotivamente devastante.
E intanto Rose cerca in tutti i modi di aggrapparsi con le unghie e con i denti all’ultimo briciolo di dignità, mentre affronta una profonda lotta interiore per capire se il percorso che ha scelto per la vita sia realmente quello giusto o soltanto il frutto di enormi sensi di colpa nei confronti dei suoi genitori, mentre la bestia in persona la sottopone ad uno scontro tra sacro e profano senza esclusione di colpi.
Probabilmente il lato religioso di molti lettori potrebbe inorridire davanti a scene ed espressioni un po’ blasfeme. Il mio no e non me ne vergogno affatto. Perché l’intero romanzo è descritto con uno stile audace e diretto, capace di sbatterti in faccia le emozioni con un’intensità pazzesca e trascinarti in questa dissacrante storia d’amore in un modo lascivo e un po’ spietato. Dove il “dirty talking” non solo non infastidisce, ma eccita sempre al punto giusto, aggiungendo un pizzico di fuoco laddove era già tremendamente caldo.
E la cosa che mi ha attirato di più, è proprio il fatto che Rose debba passare attraverso l’Inferno della perdizione per raggiungere il Paradiso dei sensi, perché quello che Kegan le regala sotto l’apparenza di una vergognosa umiliazione è il più sublime dei piaceri, con una delicatezza che non dovrebbe appartenere a una bestia insensibile come lui. Ma Rose gli fa perdere il controllo, gli fa desiderare quello che non dovrebbe, inizia a sgretolare l’eterno muro di ghiaccio che lo circonda e sembra rendere meno terribili i suoi demoni interiori.
E così, l’animale appare molto più umano accanto a lei. Facendoti assaporare sprazzi di dolcezza, (sempre alternati a sfrenata e indomabile lussuria), di cui diventi dipendente, desiderando assaggiarne ancora. E ancora. E ancora. Perché in cuor tuo, hai quasi la certezza matematica (e il terrore) che non durerà a lungo.
Perché Kegan è convinto di meritare solo odio e si punisce negando quel sentimento intenso e disperato che prova per Rose. Perché? Me lo sono chiesta quasi fino all’ultimo, in preda all’ansia e ad almeno metà del loro tormento, finché la risposta non è arrivata assieme ad un gran bel colpo di scena.
E ad un epilogo un po’ troppo rapido, che avrei sperato di gustare più lentamente e senza il cuore in gola per il terrore che le cose non andassero come speravo.
Comunque sia, ho vissuto la loro storia molto intensamente.
Mi sono lasciata schiacciare il petto in una morsa. E ho amato questo libro audace e dissacrante, dall’inizio alla fine. Se tutto ciò equivale a commettere un grosso peccato, beh, pazienza… sappiate che sono già pronta per andarmi a confessare.  


UNA COPIA CARTACEA DEL LIBRO CERCA CASA!

L'autrice Ava Lohan ha messo a disposizione una copia cartacea omaggio del suo libro che verrà regalata ad una fortunata lettrice che commenterà e condividerà questa recensione!
Commentate scrivendo perché vi piacerebbe ricevere questo libro e condividete la recensione sui vari social! ^_^ 
Avete una settimana di tempo, sabato 11 giugno in questo stesso post troverete il nome di chi riceverà in regalo il romanzo (sorteggiato tramite random.org )

Aggiornamento dell'11 Giugno: ecco la fortunata lettrice!!!
Cara Margot, puoi mandare una e-mail con il tuo indirizzo a: 
avalohanautrice@gmail.com
Buona lettura!

37 commenti

  1. Mi piacerebbe ricevere questo libro perché ha una trama particolare......Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206700292214692&id=1495459039

      Elimina
    2. Piacerebbe riceverlo perché a me piacciono questi tipi di libri mi affascinano è io amo leggere la lettura e i libri sono la mia vita

      Elimina
    3. Piacerebbe ricevere questo libro perché mi intriga molto la trama è io adoro questi libri qua e ovviamente io adoro leggere la lettura e la mia vita

      Elimina
  2. Condivido volentieri
    Mi piacerebbe riceverlo per ampliare la mia conoscenza delle autrici italiane

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com.
    Premesso che ho l ebook che non ho ancora letto ma ho letto lo stato d'animo ed i commenti di chi lo ha fatto e devo farlo assolutamente anch'io.
    Poi c'è anche chi ha offeso, criticato ed attaccato Ava maleducatamente e la cosa mi da' fastidio, quindi ho intenzione di ammutolire queste....
    Se Vinco il cartaceo sarei felicissima, in caso contrario ho l ebook

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido
    Mi piacerebbe vincere il libro innanzi tutto perche ha una trama interessante e poi delle amiche me ne hanno parlato bene e quindi vorrei leggerlo anche per conoscere meglio quest'autrice... Io di solito leggo libri di autrici straniere chi sa magari potrei cambiare idea con questo😉

    RispondiElimina
  5. Condiviso.
    Mi piacerebbe vincere questo libro per poter conoscere una nuova scrittice Italiana e perchè non ho mai letto libri di questo genere.
    Franca

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri al giveaway! Tra critiche e complimenti, ovviamente vorrei leggere il romanzo per farmi un'idea personale.
    https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/926014120841858

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condiviso?
    Perché mi piacerebbe vincere questo libro in cartaceo?perché x i miei gusti personali sono sicura che questo libro mi piacerebbe moltissimo

    RispondiElimina
  8. Ho commentato ma non vedo il commento!

    RispondiElimina
  9. La trama mi sembra molto avvincente e intrigante, sicuramente una di quelle storie che ti sapranno tenere incollati gli occhi alle pagine! Partecipo molto volentieri e ho condiviso qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=249275508764494&id=100010461395437&pnref=story

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri.....c'è chi odia e chi ama il libro di Ava..io sicuramente sto nei primi *_*
    https://www.facebook.com/beba.tag/posts/1421028447923006

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido mi piacerebbe ricevere questo libro perché ha una trama molto avvincente

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri. Ho letto la trama e mi é piaciuto subito e sarei davvero contenta di poterlo aggiungere alla mia libreria! La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Sono titubante, non penso che sia un libro che faccia per me ma mai dire mai vero? Quindi provo!
    Email susimarcone@gmail.com

    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  14. Devo dire che per un motivo o per l'altro ho letto opinioni contrastanti su questo libro... Mi fa pensare a come sono finita a leggere Cinquanta Sfumature: bello qui, brutto là, alla fine dovevo sapere se era così terribile come dicevano o così bello. Prima o poi andrà a finire così anche per questo libro. Per ora vediamo se riesco a vincerlo, altrimenti aspetterò di trovarlo in biblioteca, se mai ci arriverà (la mia biblioteca fa davvero pena).
    La mia mail: patricia.padovani18@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Voglio leggere questo libro perché la trama mi incuriosisce tantissimo ;-)
    Inoltre ho letto molti pareri positivi al riguardo per cui vorrei farmi una mia idea ♡
    Per questo Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=686045288213872&id=100004252210765

    Condivisione Google+:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/dFUL7BWNerQ

    condivisione instagram:
    https://www.instagram.com/p/BGMXgY7u6s0/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  16. Non credo che sia il romanzo "giusto" per me ma... Il Male mi sta tentando! ^_^

    RispondiElimina
  17. Il perché voglio leggere questo libro sta nella trama,non la solita ingenua e il riccone di turno,ma una suora e un prete!!!! Avrebbe dovuto creare scalpore e polemiche,invece non faccio altro che leggere in giro pareri favorevoli,se non è questo un buon motivo per scoprire il perché... ;)
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=962093670573847&id=100003196684014

    https://plus.google.com/115718616939889853479/posts/KXHicXw18Vs

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/738793456517165056

    Mail:mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ho letto questo libro in ebook e mi è piaciuto tantissimo, spero proprio di poterlo vincere cartaceo e poterlo mettere in libreria <3 condiviso su facebook su google e su twitter il mio indirizzo email è stefaniacaldarella@liberoit

    RispondiElimina
  19. vorrei leggerlo eccome .... premesso che gli erotici non sono proprio il mio pane anche se qualcuno l'ho letto questo mi incuriosisce soprattutto per la protagonista una suora wow sono proprio curiosa e poi per me che lavoro in un ospedale retto da suore finalmente potrei guardarle da un altro punto di vista ahahahah... si sono proprio curiosa e viste le numerose recensioni positive è già al secondo giveaway che partecipo e spero proprio di vincerlo sono curiosissima ....
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206712545508089?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/566609196851507576/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/8SSpjuRm8y1
    https://twitter.com/streghetta6831/status/738800455527108608
    email stefania6831@virgilio.it
    follower stefania mognato

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe molto leggere questo libro perché la trama è estremamente intrigante e sono molto curiosa di conoscere quest'autrice. Spero davvero di avere un po' di fortuna...la mia mail è mrsmaffy83@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Questo libro mi ispira un sacco *_* Ho iniziato a incuriosirmi leggendo alcuni estratti postati su facebook, poi la trama e questa recensione mi hanno definitivamente convinta. Incrocio le dita!
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/738818522604830720
    https://plus.google.com/u/0/101835139428751823392/posts/XVPdkuBX4KY
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Condivido volentieri
    Mi piacerebbe riceverlo per ampliare la mia conoscenza delle autrici italiane.
    Condiviso su fb e twitter.

    RispondiElimina
  23. partecipo anch'io, anche se sono maschietto!
    innanzitutto questa trama e questi personaggi sono adatti da leggere d'estate... e siamo arrivati! ;)
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  24. Vorrei leggerlo perchè la trama è una novità... E poi io amo i bad boy con il cuore di cioccolato fondente... Non vedo l'ora di poter leggere di questo colpo di scena che Ale menziona nella recensione. Incrocio le dita!
    Condivisioni
    https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/738843011078062081
    https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1041696149243675?pnref=story
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao vorrei rileggere questo libro perché é scritto troppo bene.. La scrittrice ha il potere di farti entrare nel personaggio e sentire sulla tua pelle tutte le emozioni. Devo dire che questa storia mi ha incantata e mi ha fatto innamorare e non può mancare alla mia collezione!!

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe molto vincere il libro in vopia cartacea, l'ho gia letto in ebook e l'ho amato tantissimo keagan.nn vedo l'ora che esca il secondo. ho condiviso su fb margot Scognamiglio. email : gabriellapcg@libero.it

    RispondiElimina
  27. Alexandra Scarlatto4 giugno 2016 alle ore 11:55

    Mi piacerebbe tanto vincere questo libro perché mi incuriosisce e attira molto per la sua trama particolare ed originale.
    Corro a condividere la recensione su Facebook.

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido: https://www.facebook.com/carmela.giordano.31/posts/10207351801165911
    la mia email è carmyeciccio@gmail.com
    Mi piacerebbe riceverlo perchè ancora non l'ho letto e tutte parlano bene di Kegan la bestia

    RispondiElimina
  29. Questo libro mi è piaciuto un sacco, lho letto in ebook e mi ha preso subito...quindi non posso non avere il cartaceo. Ci provo 😍 grazie mille per questa occasione!
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209561690068896&id=1526838241
    Condivisione Twitter : https://twitter.com/Enny_Love91/status/739156285229309952
    Condivisione G+ : https://plus.google.com/110489642723253748892/posts/cYVfJ6hwF5v
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Ho sentito parlare benissimo di questo libro è mi sono fondata a leggere le vArie recensioni, che dire la trama mi ispira tantissimo! Non l ho ancora letto mi piacerebbe farlo al più presto è sarebbe il top leggere il cartaceo quindi incrocio le dita!condivido su fb 😍
    La mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido con piacere!!! mi piacerebbe vincere questo libro perchè l'autrice è riuscita a creare qualcosa di unico pur non essendo ne volgare ne blasfema!
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1362440340449744
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido.
    Mi piacerebbe vincere questo libro, perché ne ho sentito parlare benissimo e poi perché la trama mi ha incuriosita molto.
    https://www.facebook.com/#
    la mia e-mail è: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
  33. Recensione super!!! Mi ha incuriosito moltissimo!
    Grazie x l'opportunità ��
    Anita3179@libero.it

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!