Anteprima: Un bacio sotto le stelle di Melissa Landers

Per chi ama il paranormal romance Sci-Fi è in arrivo Un bacio sotto le stelle il secondo romanzo della serie "Alienated" di Melissa Landers
Anche questa volta la casa editrice ha mantenuto la cover originale.
Sul blog trovate la mia recensione di Un amore oltre le stelle qui. 

Autrice: Melissa Landers
Titolo:  Un bacio sotto le stelle
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: euro 4,99
Pagine: 368
Data di uscita in ebook: 17 Novembre 2016

Trama
Cara sa che la sua permanenza sul pianeta L’eihr è momentanea, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cerca di fondere le due culture le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così poche le libertà elementari garantite, che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l’alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende da quell’alleanza: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia per risolvere la contaminazione globale delle acque che i vari governi stanno nascondendo. Eppure gli umani sembrano non rendersene conto…

La serie "Alienated" è composta da:
1. Alienated (Un amore oltre le stelle)
1.5 Until Midnight  
2. Invaded (Un bacio sotto le stelle)
3. United

Io lo stavo aspettando!

1 commento

  1. Sono felice che si siano decisi a farlo pubblicare, anche se il primo libro non era chissà che... ma sono curiosa di leggere il seguito. Ho avuto troppe aspettative xD ma Obsidian non si può proprio battere!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!