10 Motivi per leggere “LIFE IS LOVE” di Claire Contreras (BlogTour)


Buongiorno ragazze,
Oggi esce in libreria e in ebook un romanzo che vi consiglio se cercate una lettura romantica ed emozionante. 
Volete saperne di più? Allora continuate a leggere e scoprirete 10 motivi per leggere Life is Love di Claire Contreras! 

Life is Love 
di Claire Contreras 
(Hearts Series #1)

Trama

A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti... Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità...


10 Motivi per leggere
 “LIFE IS LOVE”:

1. Il protagonista maschile, Oliver.  Medico specializzando in pediatria, dolce, affascinante, nerd, determinato a conquistare Estelle. Me ne sono innamorata all'istante! 

2. La protagonista femminile, Estelle. È una ragazza creativa e altruista che ha affrontato il dolore, ma ha trovato la forza di andare avanti. 

3. Sono presenti i punti di vista di entrambi i protagonisti. Secondo me è sempre la scelta migliore!

4. Il romanzo è ambientato al presente ma vediamo grazie al POV di Oliver alcuni episodi del passato di lui ed Elle. Secondo me questo rende ancora più emozionante e completa la storia.

5. Vi intrigano le relazioni “segrete”. Avere un debole per la sorellina del tuo migliore amico? Proibito! Per fortuna invece accade spesso! ;)

6. Oliver sa decisamente come fare una dichiarazione d'amore! Mi sono sciolta *_*

7. Apprezzate qualche scena hot e sensuale e credete nelle seconde occasioni...

8. Avete un debole per l'arte e la pittura. Elle è un'artista bravissima, scoprirete qual è il suo pezzo forte!

9. È auto-conclusivo e con un finale romanticissimo proprio come piace a me!

10. Claire Contreras è stata una bella scoperta, questo è il suo primo libro che leggo e spero che ne escano altri suoi prossimamente! 


Vi ho convinte? ;)

5 commenti

  1. Aww non vedo l'ora di leggerlo! *__*

    RispondiElimina
  2. I 10 motivi per leggerlo sono sicuramente invoglianti alla lettura. Bello bello bello, ha tutte le carte in regola per piacermi!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere, se vi va poi tornate a commentare, sono sempre curiosa di sentire il parere delle altre lettrici! ^_^

    RispondiElimina
  4. e pensare che proprio ieri ero in libreria e me lo sono rigirato tra le mani indecisa se prenderlo o meno!! Ok, prossimo giro sarà mio :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!