Anteprima: NATALE A PUFFIN ISLAND di Sarah Morgan

In uscita a novembre, Natale a Puffin Island  conclude la trilogia contemporary romance Puffin Island di Sarah Morgan. Questa volta i protagonisti principali saranno Alec e Skylar, aspetto il loro libro sin dall'inizio della serie! 


Titolo: Natale a Puffin Island
Autrice: Sarah Morgan
Editore HarperCollins Italia 
Collana: hc
Pagine: 384
Prezzo: 14,90€
Disponibile anche in ebook  a euro 6,99
Data di uscita: 10 Novembre 2016

La trama
Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?


Cover originale

La serie "Puffin Island" è composta da:
0.5 Playing by the Greek's Rules  (Le regole del greco - uscito negli Harmony collezione)
1. First Time in Forever (La prima volta per sempre)
2. Some Kind of Wonderful (Qualcosa di meraviglioso)
3. Christmas Ever After (Natale a Puffin Island)


Serie romantica ed autrice consigliata! 

1 commento

  1. Ma che bella notizia!!!!! sicuramente scintille tra i due non vedo l'ora di leggerlo mi piace molto lo stile di questa autrice

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!