Anteprima: Per sempre con te. Thunder road series di Katie McGarry

Buongiorno a tutte!
Abbiamo una data di uscita per il secondo romanzo della serie romance young adult Thunder Road di Katie McGarry! Non vedo l'ora di leggere questo libro con protagonista Razor, la trama di Per sempre con te mi attira moltissimo! 
Sul blog trovate la mia recensione del primo libro della serie QUI.

Titolo: Per sempre con te
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 430 
Prezzo cartaceo: euro 16,00
ebook disponibile
Data di Pubblicazione: 13 Ottobre 2016

Trama
La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.

La cover originale

La serie "Thunder Road" è composta da:
1. Nowhere But Here (Ovunque con te)
2. Walk the Edge (Per sempre con te) 
3. Long Way Home (in lingua originale nel 2017)
4. Titolo da definirsi, nel 2018


Buon fine settimana! 

4 commenti

  1. Non so perché non li ho mai letti. Ma spero che lo siano almeno dalla lo sembrerebbero ma non so se sia vero. Fammi sapere se ti sono piaciuti e per caso li avessi: come sono? belli o no? vale pena leggerli? Grazie e Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo l'ho letto e mi è piaciuto! Sul blog c'è anche la mia recensione!

      Elimina
  2. Mamma mia che bello!!! Stupendo!!! Amo questa serie!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!