Recensione: Tra le braccia del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Tra le braccia del marine
Silvia Carbone e Michela Marrucci
Destini Intrecciati #2
Mood: Erotico - YouFeel Reloaded

Lui è fuoco. Lei passione. E l'attrazione diventerà fatale.

Entrare nel team di Medici senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzie lo sa bene, ma è questo il suo obiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano Cal. A distrarre Lizzie dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del capitano Colin Davis, squadrone Eagles in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare.
La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzie a far chiarezza nei suoi sentimenti.
Dopo averci fatto sognare con “Un marine per sempre”, la coppia Carbone - Marrucci ci regala il secondo, irresistibile e sensuale romanzo della serie Destini Intrecciati che lascerà tutti senza fiato.

La mia opinione:

Abbiamo conosciuto i protagonisti di questo racconto in “Un marine è per sempre” e soprattutto Colin mi aveva colpita particolarmente.
Colin è il miglior amico di Cal e come lui è un capitano della Marina e addestra i futuri Top Gun.
E' uno scavezzacollo a cui piacciono le donne e alle donne piace lui...tanto tantissimo probabilmente troppo almeno è quello che pensa Lizzie, la miglior amica di Joe.
Lizzie è un medico ed è esattamente l'opposto di Colin. Lizzie ha sofferto moltissimo nella sua vita, ha avuto un'infanzia davvero brutta e, nonostante abbia poi trovato una famiglia adottiva che la adora, non riesce a lasciarsi andare con nessuno per paura di soffrire ancora. L'unica persona di cui si fida ciecamente è appunto Joe, ma adesso Joe è fidanzata con Cal e Cal si porta dietro Colin, così è praticamente obbligata a frequentarlo. Per lei Colin rappresenta tutto quello che un uomo non dovrebbe essere eppure, non riesce a non pensare a lui. Certo la maggior parte delle volte i suoi pensieri sono tutt'altro che carini ma ultimamente stanno iniziando a cambiare.
Mentre Colin vorrebbe Lizzie tutta per se’, dalla prima volta che l'ha vista non è più riuscito a dimenticarla, ma penetrare nel cuore di Lizzie è tutt'altro che semplice, anzi probabilmente è la missione più dura che abbia mai dovuto affrontare!
Il primo capitolo di questa serie mi era piaciuto molto, così ho affrontato la lettura di questo nuovo racconto con il cuore leggero, perché ero sicura che la storia non si sarebbe discostata di molto dal precedente, però mi sbagliavo e di tanto! Perché se il primo mi era piaciuto, questo l'ho letteralmente ADORATO!!!
Silvia Carbone e Michela Marrucci sono riuscite a creare, nelle poche pagine che un racconto YouFeel mette loro a disposizione, una meravigliosa storia come poche volte ho avuto la fortuna di leggere!
Sono riuscite a trovare lo spazio per amalgamare il tutto e renderlo indimenticabile!!
C'è la sofferenza e la rinascita di Lizzie, la caparbietà e la lealtà di Colin e c'è l'amore che alla fine è il collante che tiene uniti questi personaggi, senza tralasciare di raccontarci quello che nel frattempo è accaduto a Joe e Cal, i protagonisti del precedente capitolo della serie.
Il tutto condito con uno stile fluido e avvincente, capace di tenerti incollata alle pagine del reader e facendoti arrivare in fondo senza neanche accorgerti del tempo che passava!!
Tutto in questo racconto è perfetto, i tempi sono scanditi al meglio e anche le scene di sesso sono inserite nella storia nel modo giusto, aggiungendo quel tocco hot che non guasta, senza però spezzare il filo della narrazione.
In più sono riuscite a creare un colpo di scena finale incredibile, di quelli che mai mi sarei aspettata ma che adesso mi fanno contare i giorni che mancano all'uscita del prossimo!!

La collana YouFeel è davvero un ottimo prodotto della letteratura Made in Italy, che permette di conoscere moltissime autrici che probabilmente non avrei avuto modo di leggere, come appunto il magico duo Carbone-Marrucci. Date un'opportunità a queste storie perché non rimarrete sicuramente deluse!!!!

4 commenti

  1. Incredibile! Ho letto tutta la recensione con gli occhi sgranati e la bocca semi aperta. Grazie di ❤ per le parole usate per descrivere il romanzo. Avevamo molte paure in fase di scrittura. Era passato del tempo dal primo romanzo è avevamo timore di poter perdere il filo della trama che avevamo pensato per questa serie. Vedere l'entusiasmo di chi lo ha letto ci ripaga di tutto. Adesso vi aspettiamo per il terzo capitolo della storia, speriamo a breve 😉

    RispondiElimina
  2. ma che bella scoperta queste autrici!!!!!
    il primo carinissimo ma la storia di lizzy e colin oltre che bella anche divertente!!!!
    voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nel terzo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutte!! A breve uscirà il terzo della serie! ��

    RispondiElimina
  4. Bellissimo racconto breve ma intenso.... me lo sono letto in un paio d'ore. C'è tutto e quando si dice che pure i racconti se ben scritti sono degni di esser letti, questo ne è un ottimo esempio! Brave!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!