Anteprima: Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland

Vi segnalo in uscita il mese prossimo per Newton Compton, il contemporary romance autoconclusivo Bastardo fino in fondo scritto a quattro mani dalle due note autrici Penelope Ward e Vi Keeland.

Titolo: Bastardo fino in fondo
Autrici: Penelope Ward, Vi Keeland
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 288
Prezzo eBook: € 5,99 
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Data di uscita: 13 Luglio 2017

A volte è necessario perdere tutto per capire di che cosa abbiamo davvero bisogno

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...

Cover originale


Le Autrici:
Penelope Ward
È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.
Vi Keeland
Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli.


Sono molto curiosa di leggere anche questa storia!



5 commenti

  1. Ciao vorrei sapere se i due seguiti di questa trilogia sono in qualche modo collegati ai personaggi di Bastardo fino in fondo? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei sapere se i libri seguenti sono in qualche modo collegati con i personaggi di questo romanzo. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazie. Scusami ma avevo letto da un`altra parte che aveva altri due libri sempre autoconclusivi.

    RispondiElimina
  4. Si. Ci sono altri libri delle autrici, ma sembra non sia una serie :) tutti standalone.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!