Anteprima LA PARTITA VINCENTE di Kristen Callihan

Ciao ragazze!
Finalmente abbiamo una cover e una data di uscita italiana del primo romanzo della serie sport romance new adult Game on di Kristen Callihan. La Partita Vincente sarà il titolo italiano di questa storia d’amore fresca e sexy che vi catapulterà nel mondo del football americano.


Autrice: Kristen Callihan
Titolo: La partita vincente
Casa editrice: Always Publishing Editore
Collana: Always Romance n.1
Pagine: 360
Prezzo cartaceo: €13,90
Prezzo Ebook: €5,99
Data di uscita: 3 Luglio 2017

Unica regola, non innamorarsi… mai!

Trama
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama. Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones? Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Eletto miglior New Adult del 2015

La pluripremiata autrice bestseller NYT e USA Today Kristen



La Game on Series è composta da:
1. The Hook Up (La partita vincente )
2. The Friend Zone 
3. The Game Plan  
4. The Hot Shot
5. Titolo da definirsi (in lingua originale nel 2017) 


Cover originale

L'Autrice 
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.

Io non vedo l'ora di leggerlo! Amo gli sport romance!

2 commenti

  1. Ciao Selly, sapresti dirmi se il cartaceo è acquistabile nelle librerie come con le altre CE o solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mil, sul sito della casa editrice
      http://www.alwayspublishingeditore.com/progetto-editoriale/ c'è scritto così:
      "Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare."

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!