Anteprima: OGNI BATTITO DEL CUORE di Ginger Scott

Amanti del romance new adult e dei personaggi sportivi, è in arrivo una nuova serie che si prospetta davvero interessante! Ogni battito del cuore sarà il titolo italiano del primo romanzo della Falling series di Ginger Scott. Ogni libro di questa serie ha protagonisti principali differenti.



Aggiornamento: Cover edizione cartacea in uscita il 24/05/2018:



Titolo: Ogni battito del cuore
Autrice: Ginger Scott
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 2,99
In uscita in ebook il: 20/07/2017

Trama
Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter. 
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade. 

Cover originale

La serie Falling è composta da:
1. This is Falling  (Ogni battito del cuore)
2. You and Everything After  
3. The Girl I Was Before   
4. In Your Dreams  

L'Autrice
Ginger Scott è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d'amore young adult e new adult, tra cui la serie Falling. Ama le storie d'amore, ma ha anche una passione per gli sport, e spesso unisce le due cose nelle sue storie. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Ha raccontato le storie di atleti olimpionici, politici, attori, scienziati, cowboy e criminali. Quando non scrive, molto probabilmente è nei paraggi di un campo da baseball a fare il tifo per suo figlio o per la sua squadra del cuore, gli Arizona Diamondbacks. Per saperne di più su di lei visitate il sito http://www.littlemisswrite.com.

Mi ispira tantissimo, a voi? 

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!