Anteprima VOLENDO TE di Jennifer Probst

Ciao ragazze,
se amate Jennifer Probst, vi segnalo che il prossimo mese verrà pubblicata la novella breve 4.5 della serie contemporary romance Searching for (Cuori Solitari), con il titolo Volendo te.



Titolo: Volendo te
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 160
Prezzo cartaceo: € 12,90 
Ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 6 Luglio 2017

Trama
Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.



Vi ricordo che la serie “Searching for” è così composta: 
1. Searching for Someday (Cercando te)
2. Searching for Perfect (Sognando te)
2.5 Searching for You
3. Searching for Beautiful (Trovando te)
4. Searching for Always (Aspettando te)
4.5 Searching for Mine (Volendo Te)
4.6 Searching for Disaster (Desiderando te)

1 commento

  1. Carinissima questa novella!connor lo avevo odiato nel libro di nate, un insopportabile mononeuronico con il sesso fisso in testa ma meritava una sua storia non a caso con una donna che gli fara' cambiare idea sull'essere e l'apparire!
    Copertina indovinatissima come sempre per questa serie della Proust;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!