Anteprima New York, all'improvviso di Sarah Morgan

Uscirà a febbraio il quarto romanzo della serie contemporary romance From Manhattan with Love di Sarah Morgan.  New York, all'improvviso avrà due nuovi protagonisti principali: Molly e Daniel ! 
Titolo: New York, all'improvviso
Autrice: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia 
ebook e cartaceo
Data di uscita: 22 febbraio 2018

Trama
Molly, giornalista a New York, tiene una rubrica di consigli su una famosa rivista e si considera un’esperta nelle relazioni di coppia… a patto che si tratti di quelle degli altri! Ancora scottata dalla sua ultima storia, finita male, non ha alcuna fretta di trovare un fidanzato e l’unico amore della sua vita è Valentine, un bellissimo cane dalmata.
Daniel è un cinico avvocato divorzista convinto che la vita a due sia una pessima idea. Nei rapporti con l’altro sesso ha una sola regola: non lasciarti coinvolgere, e nessuno si farà male. Ed è una regola che ha intenzione di seguire anche quando si ritrova a prendere in prestito il cane della sorella per conoscere la donna affascinante che vede correre tutte le mattine in Central Park. Sia Molly che Daniel sono certissimi di sapere tutto sull’amore... ma quando si incontrano, tutte le loro convinzioni crollano come un castello di sabbia.


Cover originale

La serie From Manhattan with Love è composta da:
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan)
2. Sunset in Central Park (Tramonto a Central Park)
3. Miracle on 5th Avenue (Miracolo nella 5a strada)
4. New York, Actually (New York, all'improvviso) 
5. Holiday in the Hamptons 
6. Moonlight over Manhattan  

Vi segnalo inoltre che ho scoperto su Amazon per caso questo manga:


Per amore o per soldi (Harmony Comics)
di Sarah Morgan (Autore), Kazuko Fujita (Illustratore)

Trama
Nonostante provenga da una ricca famiglia greca, Alesia vive una vita umile insieme alla madre dopo essere state cacciate di casa dallo spietato nonno. Poi, per la prima volta in 15 anni, Alesia viene convocata dal nonno solo per essere data in sposa ad un uomo da lui scelto, Sebastien Fiorukis, il primogenito di un'altra ricca famiglia greca. Tra le due famiglie, però, c'è in corso una faida da generazioni. Cosa starà tramando il vecchio nonno? D'altra parte, se accetterà la proposta, sua madre potrà guarire. Alesia, pur malvolentieri, accetta, ma non sa ancora come il suo futuro marito la tratterà...


Visto che al momento costa solo 0,99 in ebook l'ho preso subito e devo dire che i disegni sono molto belli! Spero ne vengano pubblicati altri in futuro!




2 commenti

  1. mi sono persa.....chi sono questi due protagonisti??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo siano nuovi, almeno, io non me li ricordo xD

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!