Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

Titolo: Sotto il kilt… niente
Autore: Giuditta Ross
Genere: romance contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni 
Lunghezza: 147 pagine
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2018

A volte ci sono proposte che non si possono davvero rifiutare. Quando il suo più caro amico ed ex coinquilino dei tempi dell’accademia le chiede di raggiungerlo a Edimburgo, come supporto all’equipe di restauro del Museo Nazionale di Scozia, Amalia Rossetti capisce che è proprio una di quelle occasioni. L’accoglienza in Scozia non è delle migliori ma, finché può passare le sue giornate in laboratorio con i suoi preziosi reperti, Amalia è nel suo elemento. Non teme il clima e neppure i colleghi saccenti e pusillanimi da rimettere al proprio posto.
Solo una cosa non ha considerato: il capo della sicurezza MacLeod. Iain MacLeod prende molto sul serio il suo ruolo di capo della sicurezza. Dopo che al museo si è verificata un’esplosione la cui natura resta ancora tutta da definire, gli viene affidato il compito di tenere tutto sotto controllo. E tenere le cose sotto controllo, è proprio quello in cui eccelle. Nascosto nel suo ufficio bunker, esce solo per intimorire, con la sua stazza considerevole e la sua collaudata espressione da osso duro, le frotte di turisti troppo chiassosi che sciamano nelle sale. Fare rispettare le regole sembrerebbe la sua ragione di vita. Solo una cosa non ha considerato: la dottoressa Amalia Rossetti.

Titolo: L'onda Perfetta
Serie: The Perfect Wave #1
Autore: Federica Alessi
self-publishing
Genere: romance New Adult
Formato: Ebook
Data d'uscita: 30 Gennaio 2018

Uscito in precedenza con Rizzoli YouFeel

Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sul segreto che gli hanno sempre tenuto nascosto. Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato e, più eccitante. Fra Kaylee e Blake è subito attrazione ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli. Di cosa si tratta? Saprà il loro amore sopravvivere senza mai affondare sotto il peso delle bugie? Una storia d'amore romantica e travolgente come una perfetta onda dell’oceano. Le mie amate onde andavano e venivano, infrangendosi sulla riva per poi ritrovarsi. Lei sarebbe rimasta per sempre.
Titolo: Il soldato del boss
Autore: Sarah Gold
Editore: Hot Edizioni
Genere: dark romance
Data di uscita: 6 febbraio 2018 in ebook
26 febbraio 2018 in cartaceo

Ha trascorso una vita intera sempre all'erta, guardandosi le spalle a ogni respiro. Da quando ha perso tutto, Leonardo non prova più niente: nessuna pietà, nessun sentimento. Ora tutti temono lui, soldato di un boss della mafia palermitana, che con un solo sguardo sa incutere terrore. Pericoloso, arrogante, indomito, bastardo ma decisamente sexy e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, è deciso a portarsi a letto Lucrezia, vedova del clan nemico, all'apparenza una preda facile per chi vorrebbe impossessarsi degli affari della famiglia. Lei diventa la sua ossessione e la sua condanna, perché non può permettersi debolezze se vuole sopravvivere in quell'ambiente. Ma il desiderio di possederla diventa ogni giorno qualcosa di più, in grado di sciogliere la freddezza del suo cuore. Lucrezia non è solo una tentazione al peccato, è un amore impossibile ma incapace di essere combattuto.
Titolo: Green Snake 
(The Darkest Night Vol. 3) 
Autrice: Sagara Lux
self-publishing
Formato: ebook 
Data di uscita: 23 gennaio 2018 

“Mai cominciare quello che non puoi terminare.”

Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.
Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.
Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa. 
Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

N.B. Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

La serie è composta da:
- Black Rose  
- White Shark  
- Green Snake  
Titolo: The InfiniteHeart 
Autrice:  Valentina Facchini 
self-publishing
Genere: romance
Data di uscita: 20 gennaio 2018

Jasper Monroe e Mellory Fraser hanno tutto.
Ma non è abbastanza.
I NoFuture stanno diventando sempre più famosi e Jasper ha accanto a sé la sua Mellory, la ragazza di cui è sempre stato innamorato. Quando lei decide di lasciarlo, a lui non resta che partire per il tuor europeo, con il cuore infranto, sperando di superare la rottura.
Mellory si trasferisce a Los Angeles dopo la laurea, con tante certezze a altrettanti dubbi. Lasciare Jasper è l'unica scelta possibile, non può più andare avanti così, corrosa dal tarlo dell’incertezza. Per entrambi è ora di voltare pagina, ma se non fosse il libro giusto? Con The InfiniteHeart si conclude la serie NoFuture.

SERIE NOFUTURE:
#1 The HeartLovers
#2 The BrokenHeart
#3 The InfiniteHeart
Titolo: Magnifico Assedio  
Autore: Emily Pigozzi
Self-publishing
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 15 gennaio 2018

Con lui ho capito cosa significa il termine passione, il godimento più puro, che è ancora più speciale perché si fonde con qualcosa a cui non sono ancora riuscita a dare un nome. Forse è l’amore, ma chi l’ha mai provato davvero? Nei ragazzi che ho conosciuto finora non c’è niente del mare di forza, dolore e di vita bruciante che Fabrizio porta con sé. 
E l’incredibile è che lui non se ne accorge nemmeno. Non si accorge che con lui sto cambiando il mio modo di essere, e la cosa mi esalta e mi terrorizza. Siamo chiusi in questo assedio, ancor più mentale che fisico, a testare i nostri limiti, a sfidarci, a imparare a comprendere la nostra capacità di amare…
Per Fabrizio Brandi, ex parà della Folgore e ora ispettore di polizia della Criminalpol, il lavoro è la cosa più importante e lo basa totalmente sull’ istinto. Lui è la carta pazza, quella che sconvolge tutto e va oltre le regole senza farsi domande. Almeno finché il suo nuovo incarico non lo mette alla prova. Nina Orlando, giovane e bellissima, è la figlia di un importante uomo d’affari divenuto collaboratore di giustizia, e Fabrizio viene assegnato alla scorta che dovrà accompagnarla al sicuro in una località sconosciuta. Nina è viziata, ribelle, abituata ad avere tutto ciò che desidera, ma anche terribilmente sensuale. Lontani dai loro mondi e costretti a stare insieme i due non potranno che fare scintille, in un crescendo di attrazione impossibile da controllare…
Titolo: L'ultima lanterna della notte
Serie: The orphanage series #2
Autrice: Ornella De Luca
self-publishing
Genere: Romance
Formato: Digitale
Data di uscita: 29 Gennaio 2018

Capelli lunghi, tirapugni, faccia da schiaffi e fascino gipsy. Lennox Foster è abituato a vivere ai margini della società, un'ombra tra le tante della criminalità di Boston. Abbandonato dalla madre a soli sette anni, è cresciuto con i suoi quattro migliori amici, insieme ai quali ha vissuto nella spettrale "Villa Sullivan", l'ex orfanotrofio ormai in disuso della loro infanzia. Ed è proprio per proteggere i suoi affetti più cari che Lennox è costretto all'improvviso a partire da Boston in sella alla sua Harley. Senza meta, senza radici, senza speranze per il futuro. Casey Allen ama sopra ogni cosa il mare e il vecchio faro sulla scogliera lasciatole in eredità dal nonno, l'ultimo guardiano. Eppure Casey non è libera e selvaggia come la costa frastagliata del Maine, perché porta su di sé il peso di un ricatto: una spada di Damocle che oscilla fra la vita e la morte di una persona a lei molto cara. Le sue giornate sono noiose e prevedibili, senza margine di errore. Un mare all'apparenza fin troppo sereno.
Ma Lennox è furia e tempesta, un'onda che Casey non può permettersi d'incrociare sul bagnasciuga, altrimenti le sue orme saranno spazzate via per sempre. Una passione segreta, violenze e soprusi nella tranquilla e idilliaca cittadina di Bar Harbor, dove la speranza è affidata a una lanterna lasciata librare nell'etere, custodendo un messaggio rivolto al cielo e a chi non c'è più. La luce del faro le illuminerà la via verso le nuvole. L'ultima lanterna della notte è una continua altalena di azione e sentimenti: in fuga da un uomo in cerca di vendetta, Lennox incontrerà Casey, in fuga da se stessa e da un rapporto sbagliato. 
L'ultima lanterna della notte è il secondo volume autoconclusivo della serie The orphanage, che segue le vicende di cinque amici, rimasti orfani e cresciuti insieme nella spettrale "Villa Sullivan". Il primo volume, Adesso apri gli occhi, racconta la storia di un'altra coppia, Homer e Diana, ed è stato pubblicato il 6 Novembre 2017.
Titolo: Aley: Sprezzante e randagio 
Autrice: Tiziana Iaccarino  
self-publishing
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 22 gennaio 2018

Aley ha un passato scomodo alle spalle e una tremenda voglia di rivalsa.
La sua donna è Marika, una bambola ricca e perfetta che non ama realmente, anche se si rivela essere un'ottima valvola di sfogo, quando il dolore sembra prevalere sulla speranza.
Aley pensa che la sua vita sia finita dalla notte in cui ha perso Elian, la ragazza con cui sognava il matrimonio. 
Quando l'uomo conosce per caso Ladyan, durante un week end alle Hawaii, non crede ai suoi occhi. Lei è la copia vivente di Elian e impazzisce alla sola idea di lasciarsela scappare.
Aley comincia un corteggiamento serrato per conquistarla, ma accade qualcosa di inatteso che, nella stessa notte in cui divampa la fiamma della passione, sembra riuscire a separarli per sempre.
Riusciranno mai a liberarsi del bieco ricatto a cui li sottopone la vita? 
Qualcuno è davvero in grado di spegnere la passione, quando provoca un incendio pronto ad ardere le viscere di chi si scopre sconvolgentemente pazzo d'amore? 

NOTA: Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non ama questo genere.

2 commenti

  1. Sotto il kilt.....
    Oddio!!!!!mi fa già caldo!!!!!! Aggiunto alla whishlist

    RispondiElimina
  2. Grazieeee!
    Sono davvero contenta per la segnalazione. <3
    Per me è un onore essere su questo blog che seguo da sempre.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!