Anteprima: PAPER KINGDOM di Erin Watt

Ciao ragazze!
Se amate la serie The Royals di Erin Watt, oggi la casa editrice Sperling & Kupfer ha annunciato la data di uscita dell'ultimo volume della serie! 
Paper Kingdom, secondo volume con protagonista principale Easton Royal, uscirĂ  il 29 Maggio!
Vi ricordo inoltre che le autrici saranno al RARE a Roma il prossimo 23 Giugno. Io non vedo l'ora di incontrarle!


Titolo: Paper Kingdom
Autrice: Erin Watt 
Casa editrice: Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Data di uscita: 29 Maggio 2018

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 
L'atmosfera in famiglia è piĂą tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonchĂ© sua migliore amica, sono ogni giorno piĂą complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock piĂą grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di piĂą. PerchĂ© lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di lĂ  dell'alcol, delle feste e del sesso. 
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. Si conclude così, con un adrenalinico ed emozionante capitolo, la serie The Royals: un successo internazionale in corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile.

Cover originale

La serie The Royals è composta da:
1. Paper Princess (Paper Princess)
2. Broken Prince (Paper Prince)
3. Twisted Palace (Paper Palace)
3.5 Tarnished Crown - Gideon & Savannah Story (Paper Crown)
4. Fallen Heir - libro con protagonista Easton Royal (Paper Heir)
5. Cracked Kingdom - seguito della storia di Easton (Paper Kingdom)



2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!