BlogTour: Naked Truth di Valentina Ferraro - Presentazione Personaggi

Ciao readers!
È uscito ieri per Les Flâneurs Edizioni Naked Truth di Valentina Ferraro, primo capitolo autoconclusivo della Secret Life Series.
Nella tappa di oggi del blog tour dedicato al romanzo vi presentiamo i protagonisti della serie.

Naked Truth 
di Valentina Ferraro
(Secret Life Series #1)
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Data di uscita: 10 maggio 2018 

Trama
Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi. 
Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole "sacrificio" e "indipendenza" tutta la sua vita.  
Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni. 
Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa. Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”. 
Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.
Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...


Presentazione Personaggi




Mason: Tatuato, bello da perdere la testa, risoluto e sempre con la battuta pronta.
Lui e Nikky hanno una cosa in comune: sono entrambi poveri in canna ma per motivi diversi.
Lei viene da una famiglia umile.
Lui ha rinunciato al benessere per amore della sua indipendenza. È la pecora nera della famiglia, ma questo "status" non gli pesa.




Nikky: Nikky è determinata, acqua e sapone, insomma è la brava ragazza della porta accanto. Originaria di un paesino sul mare del Delaware, Ocean City, si ritrova a studiare a NYC, sfidando la sorte e mettendosi contro sua madre, che la vorrebbe a casa a crescere bambini e stirare camicie. Non è una sprovveduta e non si farà "adulare" da Mason così facilmente... o forse sì.



Evan: Coinquilino di Mason da sei anni. Lui è vanitoso, all'apparenza superficiale. Passa le sue giornate a postare foto su Instagram per i suoi cinquantamila followers e sta cercando di sfondare nel mondo della moda. Ha buttato all'aria la sua laurea in giornalismo: un buon servizio fotografico con la casa di moda giusta paga molto di più di un banale articolo su un quotidiano che tanto non leggerà nessuno.




Erin: amica e coinquilina di Nikky. Bella da mozzare il fiato. Bionda, occhi celesti, fisico da modella. Lei è originaria della California e sogna di diventare un'attrice famosa di Broadway. E per arrivarci? Beh, non è detto che non decida di scendere a qualche "compromesso"...



Max: lui e Nikky provengono dallo stesso paesino del Delaware ma non si erano mai frequentati prima di ritrovarsi entrambi alla NYU (New York University). Lui è il nerd più tenero della scuola. Non è tanto alto e non è particolarmente bello, ma è brillante... anche se non ha ancora ben chiaro come farà a sfruttare le sue doti per dare una svolta alla sua vita.


Tutte le tappe:

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!