BlogTour: KING di Meghan March


Buongiorno romantiche lettrici!
Oggi il nostro blog ospita la quarta tappa del blog tour  dedicato a “King” di Meghan March, 1° capitolo della nuova trilogia erotic romance arrivata in italia grazie alla casa editrice SEM!

King
di Meghan March
Genere: Dark Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo: € 10.00 - Ebook € 7.99

Trama
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


La nostra tappa di questo Blog Tour è dedicata alla cucina afrodisiaca!

Una serata speciale, fiori sulla tavola, luci soffuse, musica in sottofondo, il fuoco del camino e tu e lui soli per una cena all'insegna dell'amore e dell'eros...



Ostriche, peperoncino, cioccolata, fragole... sono solo alcuni ingredienti che renderanno “piccante” la vostra serata!

Iniziamo questa nostra cena hot con le ostriche al limone e pepe. Si dice che le ostriche siano tra gli alimenti più afrodisiaci...  magari è vero, quindi, perché non provarle accompagnate da un bicchiere di champagne? 


Proseguiamo con il risotto alle capesante con un pizzico di peperoncino. Si dice che il peperoncino sia l'afrodisiaco naturale per eccellenza, quindi perché non vedere se la sua fama è ben riposta?


E per finire fragole con cioccolato, un dessert perfetto da consumare direttamente a letto, per "giocare"  un po' e perché no anche imboccandosi a vicenda...


Io ho immaginato così una serata un po' particolare, dove cibo e sensualità si fondono tra loro... Come sarà la vostra???





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!