KGI di Maya Banks BlogTour: I fratelli Kelly


Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo alcuni dei protagonisti maschili della serie romantic suspense KGI scritta da Maya Banks: I fratelli Kelly!


Il protagonista del 1° romanzo della serie dal titolo "L'ora della verità"


ETHAN KELLY: il quarto fratello in ordine di anzianità. Capelli neri, occhi azzurri come mare in tempesta. Assomiglia incredibilmente al fratello Garrett. Ex SEAL della Marina. Passionale,istintivo e temerario. 


Il protagonista del 2° romanzo della serie dal titolo "Nessuna via di fuga"


SAM KELLY: fratello maggiore della famiglia Kelly, perfezionista, autorevole, responsabile, protettivo. Ha servito nell'esercito. capelli castano chiari e occhi azzurri dallo sguardo fermo. Ha fondato il KGI con i suoi fratelli e Garrett e Donovan. 


Il protagonista del 3° romanzo della serie dal titolo "Nascosti nell'ombra"


GARRETT KELLY: il secondo fratello per anzianità, pragmatico e imponente, uomo d'azione, "il più grosso" dei fratelli Kelly. Ha servito nei Marines. Capelli neri tagliati cortissimi, gli occhi azzurri, che incutono un po' di timore.

Il protagonista del 4° romanzo della serie dal titolo "Sospiri nel buio"


NATHAN KELLY: il più giovane fratello Kelly ed è gemello di Joe, anche se non sono identici. Più silenzioso, più simile a Donovan come personalità. Più serio del suo gemello. Capelli scuri, occhi marroni cioccolato. Serve con il suo gemello nell'esercito. Poco prima di essere congedato dal servizio attivo, insieme al fratello, é catturato e trascorre alcune settimane infernali di prigionia. 

Futuri protagonisti:


DONOVAN KELLY: Il terzo fratello. Il più piccolo di statura ma semplicemente perfetto. Occhi verdi ipnotici. Capelli castano chiaro come Sam. Riflessivo. Incredibilmente sensibile nei confronti dei più vulnerabili,come donne e bambini. Non può rifiutare una missione in cui siano coinvolti. Ha servito nei Marines. É Considerato il "geek", il cervellone tecnico-informatico della squadra (impossibile usare il termine nerd con i fratelli Kelly). Ha una storia d'amore con "Hoss" il computer del KGI.
Sarà il protagonista dell'8° libro della serie.




JOE KELLY: Quinto fratello ed è il gemello di Nathan, serve nella US Army, capelli castano scuro e occhi scuri come la notte. E' meno serio dei suoi fratelli, inevitabilmente legato in modo particolare al gemello Nathan ma il loro rapporto speciale sarà messo alla prova quando Nathan tornerà a casa dopo un periodo di prigionia.
Sarà il protagonista dell'11° libro della serie.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!