Recensione: DESIRE. L'impero del desiderio di Meghan March




DESIRE
L’impero del desiderio
di Meghan March
(Mount Trilogy #3)


Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa,
ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.




La mia opinione

Con Desire siamo arrivati alla fine di questa serie, Mount e Keira mi mancheranno davvero tanto, perché sono stati in grado di farmi vivere delle emozioni uniche.
Ho amato ogni singolo momento passato con loro, non pensavo che una storia così particolare potesse prendermi in questo modo, eppure, ogni volta faticavo e non poco a smettere di leggere, completamente rapita da quello che trovavo impresso nelle pagine.
Questo ultimo capitolo è un crescendo di emozioni. Sia Mount che Keira sono cambiati molto nel corso della storia. Mount è finalmente diventato Lachlan, diventando un po' più umano quando ha lasciato entrare nel suo cuore l'amore che prova per Keira. Mentre Keira è venuta a patti con se stessa, quando ha riconosciuto che l'amore che provava era tanto per Lachlan quanto per Mount, perché per quanto Mount sia spietato con lei è semplicemente Lachlan, l'uomo che la ama sopra qualsiasi cosa, tanto da far fuori un intero cartello per vendicare il ferimento di Keira. Perché non possiamo dimenticarci che lui è pur sempre il Re di New Orleans e fa le cose a modo suo, e il suo modo è quello di colpire duro, senza guardare in faccia nessuno ed è esattamente quello che fa, senza nessuna esitazione.
Ho amato moltissimo l'evolversi del loro rapporto, il fatto che Keira non soccomba subito ma che lotti contro Mount ma sopratutto contro se stessa, quando inizia a capire che pian piano Mount si sta trasformando in Lachlan.
Perché lottare contro Mount era semplice, ma lottare contro Lachlan, contro quello che lui le fa provare, è davvero difficile e assolutamente inutile.
Dal canto suo per Mount è la stessa cosa, non è abituato a provare certi sentimenti, per lui le donne sono solo una valvola di sfogo quando ne ha voglia e niente altro, ma Keira no, lei è la sua Regina e farà di tutto per averla con se per sempre!
Questa autrice è davvero incredibile, è riuscita a creare un mondo e dei personaggi così complessi da rendere questa trilogia una delle più belle che io abbia letto da tanto tempo!!
Ogni libro è arricchito da colpi di scena del tutto inaspettati, ma mai mi sarei aspettata di trovare un colpo di scena così geniale come quello che la March ha inserito in questo libro, ha dato una svolta incredibile alla storia e, con le sue decisioni, ci ha dato anche un'inedita versione di Mount che non pensavo esistesse!!!
Per finire non posso far altro che ringraziare la casa editrice SEM per avermi fatto conoscere questa meravigliosa autrice e, spero davvero di avere la possibilità di poter leggere al più presto qualche altro suo lavoro, magari lo spin-off su Temperance, l'assistente di Keira!!!
Se amate gli erotici, quelli veri, e cercate una lettura ricca di colpi di scena condita con un pizzico di dark, allora la Mount trilogy è quello che fa per voi!!!

Punto di vista: prima persona alternata
Sensualità: Estremamente hot
Caratteristiche: intenso, eccitante, coinvolgente
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: conclusivo


7 commenti

  1. Sono davvero curiosa di leggere questa trilogia. Sta facendo molto successo e spero che sia all'altezza delle mie aspettative

    RispondiElimina
  2. Sono riuscita a prendere il primo di questa trilogia. Appena ho tutti e tre i libri la leggerò. Sembra mooolto eccitante.

    RispondiElimina
  3. Wow...Complimenti per le recensioni😍😍. Le ho lette tutte e tre, mi sono piaciute tantissimo per come sono state descritte senza spoiler. Odio leggere le recensioni e mi viene spoilerato tutto il libro. Adesso sono sempre più curiosa e presto leggerò l'intera trilogia❤
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb come Salvina Conte

    RispondiElimina
  4. Mi hai troppo incuriosita con le tue recensioni!questa trilogia sembra fantastica e devo assolutamente saperne di più su Mount e Keira.

    RispondiElimina
  5. Jon vedo lorda di poterlo finalmente leggere 😍

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le recensioni, sono d'accordo con Salvatrice per quanto riguarda gli spoiler, anche perché la trilogia la ho già letta tutta e la ho adorata, praticamente divorata, l'ultimo libro delle serie lo ho terminato in meno di due giorni ed ho interrotto il libro che era in lettura per dargli priorità ed in genere non lo faccio mai. Grazie della possibilità, seguo il blog con questo nome su FB sono Fabiola Bruna.

    RispondiElimina
  7. Bella recensione, credo che questa trilogia meriti di far parte della mia wishlist, Meghan March non sbaglia un colpo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!