Prossima uscita: Basta un sorriso. Che barba l'amore di Penny Reid

Torna Penny Reid con il secondo libro della serie contemporary romance Che barba l'amore con protagonisti i fratelli Winston! Basta un sorriso è il libro su Jethro! 

Titolo:  Basta un sorriso. Che barba l'amore! 
Autrice:  Penny Reid
Casa editrice: Always Publishing
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale
Data di uscita: 28 marzo 2019

Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città


Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.

A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia... Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.

Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema… Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?


La Winston Brothers Series è composta da:
1. Truth or Beard (Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1 - Recensione QUI )
2. Grin and Beard It ( Basta un sorriso. Che barba l'amore! 2)
3. Beard Science
3.5 Beard in Waiting
4. Beard in Mind
5. Dr. Strange Beard 
5.5 Beard with Me - in lingua originale nel 2019
6. Beard Necessities - in lingua originale nel 2019

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!