Recensione: Echo, Mine di Georgia Lyn Hunter - In uscita oggi!



Echo, Mine
di Georgia Lyn Hunter
(Fallen Guardian #1.5)

Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 19/06/2019

Trama
Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirĂ  l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farĂ  capire a entrambi che la "normalitĂ " è sopravvalutata.


La mia opinione


Per tutti gli amanti del paranormal romance per adulti, Hope edizioni ha pubblicato qualche mese fa  L'Ultima Resa, il primo ed auto-conclusivo volume della serie Fallen Guardian di Georgia Lyn Hunter (Se volete saperne di piĂą QUI trovate la mia recensione).
Echo, Mine è un racconto breve da leggere soltanto al termine del primo romanzo, un extra aggiuntivo sempre con protagonisti Aethan ed Echo.
Questa novella di un centinaio di pagine circa è ambientata due mesi dopo il risveglio di Echo dal coma. La ragazza si sta ancora riprendendo dopo la sua “rinascita”ed è perciò ancora debole, ma ha una gran forza di volontĂ , si allena con costanza e non sopporta di essere trattata troppo con i guanti dalla sua anima gemella. 
Aethan innamorato è fin troppo protettivo, ma dovrĂ  farsene una ragione in fretta vista la determinazione e il nuovo ruolo della sua compagna. 
Preparatevi a un po' di frustrazione sessuale, tentativi di seduzione, un primo appuntamento galante e l'inevitabile presenza di qualche demone da togliere di mezzo.
La lettura di questa novella non è necessaria per il proseguimento della serie, non sono infatti presenti rivelazioni particolari che collegano il primo volume al secondo in uscita prossimamente, ma se vi è piaciuta la coppia protagonista del primo romanzo io ve la consiglio.
Tornare per un po' nel mondo dei Guardiani Caduti del mondo mortale ha risvegliato la mia voglia di paranormal romance, quindi spero di leggere presto il secondo romanzo con protagonista il Celta! 

Punto di vista: terza persona
SensualitĂ : scene sexy presenti
Caratteristiche: novella breve, paranormal romance
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: conclusivo


Ringrazio la Hope edizioni per la copia ARC della novella.

La serie Fallen Guardian è composta da:
1. Absolute Surrender (L'Ultima resa)
1.5 Echo, Mine 
2. Breaking Fate - in Italia ad ottobre 2019!
3. Guardian Unraveled
3.5 Guardian Unraveled
4. Heart's Inferno

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!