martedì 12 novembre 2019

Prossima uscita: Questione di chimica di Penny Reid

In uscita Questione di chimica, il terzo romanzo della serie contemporary romance Winston Brothers di Penny Reid. Non vedo l'ora di leggere questo libro su Cletus! 


Questione di chimica
di Penny Reid
(Winston Brothers #3)
Casa editrice: Always Publishing
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 4,99 € ed. digitale
Data di uscita: 21 Novembre 2019

Trama

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata.
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male.
E situazioni disperate richiedono misure estreme.
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.
Tra complotti e intrighi, il brillante Cletus potrebbe aver trovato in Jennifer una mente affilata fatta apposta per lui?



Cover originale

La Winston Brothers Series è composta da:
1. Truth or Beard (Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1 - Recensione QUI )
2. Grin and Beard It ( Basta un sorriso. Che barba l'amore! 2- Recensione QUI)
3. Beard Science (Questione di Chimica)
3.5 Beard in Waiting
4. Beard in Mind
5. Dr. Strange Beard 
5.5 Beard with Me 
6. Beard Necessities



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!