Prossima uscita: Serpent and Dove. La strega e il cacciatore di Shelby Mahurin


In uscita prossimamente Serpent and Dove. La strega e il cacciatore, primo romanzo della serie fantasy di Shelby Mahurin.



Serpent and Dove. La strega e il cacciatore  
di Shelby Mahurin 
Editore: HarperCollins Italia 
Pagine: 496
Data di uscita: 10 Settembre 2020

Legati a doppio filo dall'amore, dall'onore o dal fuoco.

Trama

Una strega e un cacciatore di streghe legati nel sacro vincolo del matrimonio. 
Quella storia poteva andare a finire in un unico modo: un palo e un fiammifero…

Due anni fa, Louise Le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.
Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, ma un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile...

La serie Serpent & Dove è composta da:
1. Serpent & Dove (Serpent and Dove. La strega e il cacciatore)
2. Blood & Honey (in lingua originale a settembre 2020)

L'Autrice
Shelby Mahurin è cresciuta in una piccola fattoria nell’Indiana, dove i rametti degli alberi diventavano bacchette magiche e le mucche dei draghi. La sua fervida immaginazione non si è esaurita con l’età, perché lei ha continuato ad allenarla ogni giorno giocando a facciamo-finta-che... solo che al posto delle mucche ha usato le parole. Quando non scrive, ama guardare The Office e leggere. Vive tuttora nei pressi della sua casa d’infanzia insieme al suo altissimo marito e ai demonietti dei suoi figli. Serpent & Dove è il suo romanzo d’esordio.
Se vuoi saperne di più visita il suo sito www.shelbymahurin.com o seguila sui social.

2 commenti

  1. Ero convinta uscisse il 30 Maggio... ci sono rimasta malissimo 😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato rimandato a dopo l'estate sicuramente, la data potrebbe anche essere diversa, ma non prima di settembre di sicuro!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!